x Stefania: spero sia partito oggi 31-10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Potino78
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 1477
    • 1
    • 0
    • Vercelli
    • Send PM

    x Stefania: spero sia partito oggi 31-10

    Ciao Stefania,

    ieri ho fatto un ordine...ho il solito problema della mammina...spero che la roba riusciate a farla partire già oggi perchè poi mi opererò e se arriva il tutto oltre giovedì rischio che mamma o papy vadano a ritirare .... sarebbe gravissimo
    Comunque ho messo il corriere espresso...

    Una cosa: ma con le Protein Plus Bar della Met-Rx siete sempre con scorte vuote?
    Vabbè...un'occasione per ordinare e provare le Lean - Machine... ricordati che fra un po' però vorrei riprendere le Met-Rx e questa volta alla vaniglia!!

    Qualche tempo fa una Stefy mi ha chiesto l'autorizzazione su icq...non sono molto pratico e spero di non aver fatto casini...credo che quella stefy sei tu ma non ti trovo mai on-line... bho se hai vuoi rispedirmi l'autorizzazione...

    ------------------
    | ~~~ pot ~~~ |
    ------------------
    «« « « pot » » »»

    __________________
  • Stefania
    Bodyweb Member
    • Apr 2000
    • 258
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Ciao , l'ordine è partito oggi stesso... .)
    Per Le barrette , purtroppo non dipende sempre da noi , ma anche la ditta stessa spesso le esaurisce....Per il gusto vaniglia....ho telefonato anche oggi e mi hanno detto nuovamente che quel gusto per il momento non c'è.....:0

    Ora provo a chiederti l'autorizzazione...il fatto che non mi vedi on-line non vuole dire che non sia nascosta..., prova ugualmente a mandarmi i messaggi..

    ciao Stefania.

    Commenta

    Working...
    X