Comprare online intregatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Abse
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 192
    • 1
    • 0
    • Send PM

Comprare online intregatori

Dato che sono finite le mie syform, e che sono abbastanza costose, ho deciso di comprare online su muscle nutrition gli integratori dato che qui in città le uniche marche che vendono sono multipower nutrisystem e non mi convincono!
    La domanda è , possibile che sul sito vogliono che spenda almeno un tot di soldi, mi sembra assurdo!
    Se uno vorrebbe spendere solo per un prodotto e non arriva al loro tot, non compra? boh
    Cmq la scelta sono le optimum nutrition , penso siano buone , visto le numerose valutazione positive!
    E mi chiedo se un buon integratore di proteine può far la differenza o meno
  • AngelRipper
    Bodyweb Senior
    • Sep 2011
    • 774
    • 66
    • 3
    • Send PM

sezione non proprio giusta per le considerazioni su MN.. comunque sì, c'è un minimo d'ordine, ma è "solo" di 50 euro.. dico solo perchè anche se 50 euro sono sempre 50 euro, generalmente si fanno ordini superiori a questa cifra.. vuoi perchè si prendono più integratori, o anche se si vogliono prendere solo le pro, ne si prendono magari 2 barattoli per non stare ad ordinare barattolo per barattolo.. così si ammortizzano anche le spese di spedizione (che comunque sono molto basse su MN).

Se dovessi vedere la cosa dal lato del venditore, la trovo comunque giusta, perchè visti i prezzi che vengono fatti, sconti e offerte varie, spese di spedizione basse, più tutto il servizio che c'è dietro (assistenza clienti, gestione ordini, possibilità di scelta corriere ecc ecc) almeno si ha la sicurezza di offrire tutte queste cose e usare le proprie risorse per chi compra un minimo.. se passassero invece le giornate a fare pacchi e spedizioni per ordini da 10 o 20 euro, sarebbero più le perdite che i guadagni (appunto considerando tutta l'infrastruttura, i servizi, i prezzi ecc).

Ovviamente, parere mio personale eh, non è che parlo a nome di MN o che.. sono un semplice cliente

Per il resto, con le pro della ON generalmente si va sul sicuro come qualità e rapporto qualità prezzo.. poi ovvio sta a te scegliere un gusto di tuo gradimento, ma qui andiamo su cose soggettive.
    A parte questo, le pro in polvere equivalgono a cibo, quindi non so cosa ti aspetti chiedendo se può fare la differenza o meno.. se hai una dieta con cui non raggiungi il tuo fabbisogno proteico giornaliero, un integratore di pro fa la differenza perchè ti consente di colmare la differenza tra fabbisogno e pro assunte da cibo solido.. nello spuntino post wo fanno la differenza perchè più comode da ingerire/preparare e più veloci da assimilare..
    Poi ovvio che se ti aspetti che prendendo delle pro in polvere senza criterio, tanto per prenderle e magari ti aspetti pure di vedere miglioramenti a livello di muscoli, allora è un altro discorso.
    Beautifool

Commenta

• rasmioche
      .
      • Jul 2011
      • 10916
      • 304
      • 242
      • qui
      • Send PM

Come già spiegato questa non è la sezione adatta per questo tipo di domande (commerciali), se vuoi avere maggiori dettagli puoi scrivere in sezione ecommerce o contattare direttamente l'assistenza clienti di MN

Detto questo, chiudiamo la parentesi sul come/perché c'è un'ordine minimo (anche se AngelRipper ti ha risposto in modo chiaro), quoto sempre AngelRipper per le pro.

I prodotti ON sono ottimi, e le pro non sono da meno, con quelle vai sul sicuro.

Un buon integratore (di proteine, o altro) fa sempre la differenza (se paragonato a un'integratore di scarsa qualità o se si paragona senza l'assunzione di integratori). Ma non bisogna scordarsi che gli integratori sono degli aiuti, danno quella spinta in più per avere risultati ottimali. Senza una dieta, un'allenamento e riposo corretti nessun integratore fa la differenza.

Commenta

• Padrino
        Inattivo
        • Feb 2011
        • 1655
        • 27
        • 28
        • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
        • Send PM

il motivo dell'importo di acquisto minimo si spiega nel fatto di poter garantire al cliente il massimo dello sconto sui prodotti e le spese di spedizione gratuite o con il solo contributo per gli ordini di piccoli dimensioni e tutte le altre iniziative sempre a vantaggio del cliente. Converrà con noi se le diciamo che spedire ad esempio un ordine di 20 euro dove il prodotto è già scontato e noi ci facciamo carico anche del costo della spedizione o parte di esso, il minimo di guadagno per noi non ci sarebbe nemmeno!

Ogni tanto bisognerebbe mettersi anche nei panni del venditore... ogni tanto però, senza esagerare!

Per quanto riguarda le caratteristiche di un prodotto rimando alla sezione apposita nel forum.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88260
          • 2,231
          • 2,951
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Abse Visualizza Messaggio
          Dato che sono finite le mie syform, e che sono abbastanza costose, ho deciso di comprare online su muscle nutrition gli integratori dato che qui in città le uniche marche che vendono sono multipower nutrisystem e non mi convincono!
          La domanda è , possibile che sul sito vogliono che spenda almeno un tot di soldi, mi sembra assurdo!
          Se uno vorrebbe spendere solo per un prodotto e non arriva al loro tot, non compra? boh
          Cmq la scelta sono le optimum nutrition , penso siano buone , visto le numerose valutazione positive!
          E mi chiedo se un buon integratore di proteine può far la differenza o meno
          Caro ABSE,

non obblighiamo nessuno a comperare un TOT

Diamo forti sconti, fino al 40%, 50%, ed oltre anche, ma non possiamo venderti 15 euro di integratori scontati al 50% e poi pagarti anche la spedizione. Il guadagno su 15 euro di integratori (ipotesi) sarà 0,5 euro, la spedizione ne costa 15 (mi sembra assurdo cit.)
          Forse non l'avrai notato, ma la gran parte della spedizione viene pagata quasi sempre dal sito, se vai da un corriere (non poste) e chiedi quanto costa una spedizione espressa vedrai che è piuttosto cara.

Ricapitoliamo, per avere sconti del 40% 50% e spedizioni comprese bisogna ovviamente comperare un minimo di roba.

Se si vuole comperare anche solo una barretta al prezzo di listino e pagare la spedizione per proprio conto non c'è ovviamente problema, ci mancherebbe, se ci contatti, prepagato, ti spediamo quello che vuoi

Commenta

• adenoidi
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2012
            • 185
            • 13
            • 28
            • Send PM

ma per curiosità: come mai un tempo (parlo di circa 2 anni fa) non c'erano limiti sul prezzo di quanto acquistato?

Commenta

• Padrino
              Inattivo
              • Feb 2011
              • 1655
              • 27
              • 28
              • Send PM

Originariamente Scritto da adenoidi Visualizza Messaggio
              ma per curiosità: come mai un tempo (parlo di circa 2 anni fa) non c'erano limiti sul prezzo di quanto acquistato?
              E' anche per una questione logistica, oltre che amministrativa. Due anni fa tra l'altro (precrisi economica) le tariffe di spedizione erano ben diverse e si poteva ammortizzare la spesa di spedizione per un ordine piccolo.

Commenta

• adenoidi
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2012
                • 185
                • 13
                • 28
                • Send PM

altra cosa... dal punto di vista estetico e funzionale, trovo comunque meglio il precedente sito della MN. COn questo comunicazione chiudo l'OT. notte

Commenta

• Padrino
                  Inattivo
                  • Feb 2011
                  • 1655
                  • 27
                  • 28
                  • Send PM

Originariamente Scritto da adenoidi Visualizza Messaggio
                  altra cosa... dal punto di vista estetico e funzionale, trovo comunque meglio il precedente sito della MN. COn questo comunicazione chiudo l'OT. notte
                  devo invece contraddirti in gran parte, la nuova piattaforma e-commerce è parecchio più funzionale della precedente. Scrivo "in gran parte" perchè purtroppo sono spuntati dei bug e ci stanno dando alcuni problemi. Per questi stiamo cercando una azienda valida che di intende di MAGENTO che sia in grado di risolverli (non è cosa semplice, credimi! ). Sembrerebbe che l'abbiamo trovata e tra non molto, speriamo entro l'estate, il sito diventerà al 100% funzionale e noterete la differenza!

Commenta

• AngelRipper
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2011
                    • 774
                    • 66
                    • 3
                    • Send PM

Bhè, ma anche allo stato attuale, personalmente lo trovo più funzionale/completo di tanti e-commerce che si vedono in giro (parlando in generale, non solo integratori) quindi già così va benissimo.. se poi il futuro ci porterà ulteriori funzionalità e miglioramenti, tanto meglio
                    Poi ovvio che il sito perfetto che accontenta il 100% dell'utenza non esiste.. ci saranno sempre gusti e abitudini diverse e quindi ci sarà chi si trova meglio e chi peggio.. ma questo è normale.
                    Beautifool

Commenta

Working...
                    X