Salve a tutti, vorrei acquistare gli integratori della musclenutrition ma non posso farli arrivare a casa, esiste qualche altro metodo per acquistarli ? grazie mille.
Acquistare integratori
Collapse
X
-
questoC4 Extreme - 60 servingsMarca: Cellucor Formato: 342 g. mi interesserebbe acquistarlo come preworkout, come funzionerebbe il fermo posta ?
---------- Post added at 22:47:41 ---------- Previous post was at 22:46:31 ----------
Ah ok ora allora mi iscrivo al sito cosi posso acquistarlo, come faccio a dire che come spedizione voglio il fermo posta ?
Commenta
-
-
scusate ma che gusti sono Blu Raz o fruit punch ? ok il secondo riguarda la frutta ma il primo ?
---------- Post added at 23:05:56 ---------- Previous post was at 22:50:45 ----------
Cmq ok aspetto notizie domani su come si fa il fermo posta thank you !
---------- Post added 12-06-2012 at 10:31:56 ---------- Previous post was 11-06-2012 at 23:05:56 ----------
io aspetto sempre una risposta
Commenta
-
-
buon giorno,
questo thread è un po' confusionario, si parla di spedizioni e gusti di prodotti insieme...
piscicelli, abbi pazienza per le risposte, alle 22 di sera siamo tutti a casa con le rispettive famiglie! Chi ti puo' rispondere lo puo' fare volontariamente ed il relazione al tempo disponibile.
andiamo al dunque, se non puoi/vuoi far ricevere il pacco a casa puoi chiedere la spedizione al fermo deposito del corriere (no fermo posta, non spediamo con Poste Italiane!)
nella sezione riferita all'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE dovrai quindi inserire i seguenti dati:
tuoCognome Nome c/o F.D.
Indirizzo della Filiale da lei scelta
suo numero di cellulare
esempio: Rossi Mario c/o F.D.
via Roma 1 00100 - Trieste TS
Tel.3301234567
Commenta
-
-
vai sul sito del corriere che desideri avere per la spedizione (SDA, BRT, GLS) e trova la funzione Ricerca filiale. Inserendo i parametri della tua zona, ti verrà visualizzato l'indirizzo della filiale di competenza.
Commenta
-
-
Vorrei precisare anche che quella che può sembrare nostra genericità è altresì ampia possibilità di scelta
Avremmo potuto dirti, usa questo corriere e questo metodo, fine, mentre invece ti lasciamo libero di usare uno qualsiasi dei corrieri disponibili sul nostro elenco, questo per tua comodità o fiducia personale nei confronti di uno o l'altro
Commenta
-
-
Scusate ma nella informazioni spedizione metto il mio nome poi il mio cognome e poi nell'indirizzo metto Milano Via Cassio Dione 720138 che è della bartolini il piu vicino a me e poi come faccio a dire che voglio che rimanga li che poi me lo prendo ? cioè il fermo posta ? dove devo dire che è fermo posta ? se metto solo l'indirizzo di bartolini poi non è che arriva li e loror non ne sanno niente e lo mandano indietro ?
Milano Via Cassio Dione, 7 20138
---------- Post added at 22:06:55 ---------- Previous post was at 21:44:59 ----------
Alla fine ho fatto cosi nell'indirizzo di fatturazione ho messo tutti i miei dati mentre nell'indirizzo di spedizione ho messo la sede bartolini e come nome ho scritto fermo posta e nel cognome ho messo il mio nome seguito dal cognome, spero sia andato tutto a buon fine
---------- Post added 13-06-2012 at 15:16:50 ---------- Previous post was 12-06-2012 at 22:06:55 ----------
Il mio ordine dice che è in elaborazione cosa significa ?
Commenta
-
Commenta