Confermo le informazioni postate da PrinceRiky, che ringrazio!
Acquistare integratori
Collapse
X
-
Tagliamo la testa al toro e mandatelo a me che abito vicino a via Lomellina. (ovviamente già pagato)
cosi un giorno riuscirò a portarglielo forse.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Non mi è arrivato nessun messaggio o chiamata però tracciando il pacchetto è uscito questo:
Che significa ? che devo andare a ritirarlo o aspetto la chiamata ? se devo andare a che ora devo passare ? thank you !14/06/2012 03:47 MILANO MECENATE ARRIVATA IN FILIALE 13/06/2012 21:00 TRIESTE PARTITA 13/06/2012 18:00 TRIESTE RITIRATA
---------- Post added at 22:54:49 ---------- Previous post was at 18:00:48 ----------
up
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piscicelli Visualizza MessaggioNon mi è arrivato nessun messaggio o chiamata però tracciando il pacchetto è uscito questo:
14/06/2012 03:47 MILANO MECENATE ARRIVATA IN FILIALE 13/06/2012 21:00 TRIESTE PARTITA 13/06/2012 18:00 TRIESTE RITIRATA
Che significa ? che devo andare a ritirarlo o aspetto la chiamata ? se devo andare a che ora devo passare ? thank you !
---------- Post added at 22:54:49 ---------- Previous post was at 18:00:48 ----------
up
Commenta
-
-
si ho chiesto la conferma in fermo depostito scrivendo fermo deposito seguito dal mio nome ecognome il numero è Ordine #400036825 - Completo
---------- Post added at 15:14:50 ---------- Previous post was at 12:40:56 ----------
ho chiamato ora XD cavolo sono molto svegli....prima mi dicono non c'è niente poi alla fine c'è qualcosa ma forse arriva settimana prossima e alla fine mi faccio passare qualcun'altro perchè la tipa non mi sembra sveglia e mi dice che il pacco è li e posso prenderlo XD bah...
Commenta
-
-
Grazie mille sono andato a prendere il pacco è stato semplicissimo pago all'ufficio arrivi lui mi da un foglietto vado in magazzino e ritiro, la prossima volta farò subito ! cmq nel pacco oltre a cellucor c4 c'era un'altro pacchetto vuoto di un'altro integratore penso sia qualcosa tipo pubblicità di un'altro integratore giusto ? perchè dentro era vuoto quindi l'ho buttato e mi sono tenuto l'integratore che mi interessava.
Commenta
-
Commenta