Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Glucosammina + CSA caps

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ON Glucosammina + CSA caps

    Tempo fà avevo preso questo prodotto ( http://www.musclenutrition.com/magen...amina-csa.html ) e mi era arrivata la versione super strength che per cap aveva 750 mg di Glucosammina e 600 mg di Condroitina anzichè 500 mg e 400 mg come riportato anche ora sul sito.
    Data la piacevole sorpresa avuta quella volta mi chiedevo (visto che stò per fare un ordine!) se mi arriverà ancora la versione Super Strength di quel prodotto oppure era stato solo un caso.
    Attendo notizie. Grazie!!
    ................

    #2
    Gent.mo cliente,


    per adesso non mi rilsulta che ci siano state variazioni sullo stock di pezzi presenti in magazzino quindi dovrebbe ricevere il prodotto analogo.

    Commenta


      #3
      Analogo significa quello che mi era arrivato l'altra volta (super strength) o quello che viene mostrato sul sito??

      Chiedo perchè anche l'altra volta sul sito era mostrata la versione normale del prodotto....

      ---------- Post added at 20:14:20 ---------- Previous post was at 20:13:29 ----------

      Analogo significa quello che mi era arrivato l'altra volta (super strength) o quello che viene mostrato sul sito??
      Chiedo perchè anche l'altra volta sul sito era mostrata la versione normale del prodotto....
      ................

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎