Nuovo oxy elite ( nuovi ingredienti) cosa ne pensate????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bb100
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nuovo oxy elite ( nuovi ingredienti) cosa ne pensate????

Buongiorno a tutti, ho acquistato su MN l'oxy elite pro della USP LABS, ma ieri quando mi è arrivato a casa ho notato che il nome sull'etichetta era diverso, ovvero si chiamava Oxy Elite ( il PRO era sparito ), di conseguenza sono andato a vedere gli ingredienti e ho visto che anhe quelli erano stati modificati, la RAUWOLSCINE HCI è stata sostituita dalla Halostachine. Ora chiedo a voi esperti se pur avendo subito questa variazone degli ingredientiil Oxy Elite rimane sempre un valido ed efficace prodotto e le differenze sugli effetti ( se ci sono). Sinceramente sono molto perplesso, spero che mi aiuterete a schiarirmi le idee. Grazie.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Il prodotto è praticamente identico, la descrizione è già stata cambiata, se ovviamente tu l'hai comperato che indicava una formulazione ed invece hai ricevuto l'altra sei libero di restituirlo. Nel caso contatta l'assistenza all'email del sito.

Commenta

• Ventordici
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 431
      • 10
      • 1
      • Frosinone
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Il prodotto è praticamente identico, la descrizione è già stata cambiata, se ovviamente tu l'hai comperato che indicava una formulazione ed invece hai ricevuto l'altra sei libero di restituirlo. Nel caso contatta l'assistenza all'email del sito.
      ma come mai è cambiata la versione di oxy elite? per il fatto che hanno bannato il DMAA? il resto degli ingredienti è uguale? è cambiato solo oxy o tutti i prodotti che contengono il DMAA? praticamente manca la Yohimbe quindi pure lipo 6 black concentrato cambierà tale formula?
      Last edited by Ventordici; 31-05-2012, 12:34:45.
      sigpic

Commenta

• bb100
        Bodyweb Member
        • May 2012
        • 10
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ok, siccome io incosapevolmente ho già aperto il prodotto , non penso che me lo ritirino più ( magari sarebbe stato più corretto cambiare il nome e la composizione sul sito prima di far ordinare il prodotto), comunque potrei avere della informazioni precise sulla differenza di questi due componenti e dei loro effetti??? Grazie.

Commenta

• Everett
          Banned
          • Nov 2009
          • 471
          • 7
          • 0
          • Milano
          • Send PM

mi pare che se ne sia già discusso ampiamente del dopo DMAA .
          La conclusione è che non cambia nulla poichè nell'OEP quello che fà la differenza sono altre sostanze. Questo il succo.

Se vuoi le versione tecnica cerca nell'altro thread :P

Commenta

• Padrino
            Inattivo
            • Feb 2011
            • 1655
            • 27
            • 28
            • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
            • Send PM

Salve a tutti, per chi lo desidera abbiamo trovato per miracolo l'ultimo stock di Oxy Elite PRO esistente sul mercato e ci è costato parecchio (probabilmente perchè il distributore sapeva che era desiderato) http://www.musclenutrition.com/magen...-pro-2930.html). Quindi adesso abbiamo due versioni a catalogo. Ovviamente la versione PRO andrà venduta fino ad esaurimento definitivo delle scorte e sarà rimosso dal catalogo.
            Come vedete, quando il distributore le informazioni le da, noi siamo tempestivi nel girarle a voi.Se non ci dicono nulla.......

Commenta

• bb100
              Bodyweb Member
              • May 2012
              • 10
              • 0
              • 0
              • Send PM

Scusate la mia ignoranza in materia ma il DMAA dovrebbe essere la sigla della dimetilaminamina, ora nel nuovo Oxy elite non è stata eliminata la dimetilaminamina, ma la RAUWOLSCINE HCI,quindi perche parlate di DMAA???

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

perchè è stata bannata prima quella del dmaa....
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• bb100
                  Bodyweb Member
                  • May 2012
                  • 10
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Quindi se non ho capito male prima è stata bannata la RAUWOLSCINE HCI, e poi il la dimetilaminamina soltanto che quest'ultima è sempre presente nell' Oxy Elite Pro, giusto??

---------- Post added at 17:04:35 ---------- Previous post was at 17:03:24 ----------

Nell' Oxy Elite scusate!!!

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

esatto
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• bb100
                      Bodyweb Member
                      • May 2012
                      • 10
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Nell' Oxy Elite scusate!!!

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88029
                        • 2,166
                        • 2,777
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Come Avete visto anche la Usp Labs ha le le idee poco chiare in merito a quale composizione fare, per ora hanno due versioni:

A) Oxy Elite : sostituita rawolscina con altra sostanza simile, prodotto pressoché identico.
                        B) Oxy Elite Pro : la classica di sempre, solo 200 pezzi, gli ultimi.

Le abbiamo contrassegnate e distinte con formulazioni corrette, nel tuo caso bb100 se chiami l'assistenza vediamo di vedere come possiamo venirti incontro ugualmente

Commenta

• Padishar
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2012
                          • 145
                          • 3
                          • 2
                          • Send PM

Quindi tutti i prodotti a base di rauowlscine saranno bannati giusto? Se possibile sapete anche dirmi il perché?
                          Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88029
                            • 2,166
                            • 2,777
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Padishar Visualizza Messaggio
                            Quindi tutti i prodotti a base di rauowlscine saranno bannati giusto? Se possibile sapete anche dirmi il perché?
                            No

Diciamo che ci limitiamo a vendere quello che è vendibile in commercio. Ora ci sono questi prodotti, la scelta è questa, domani non si sa, dipende dalle ditte, dalle decisioni prese dai diversi stati, dagli avvenimenti, non lo sappiamo noi e non lo sa nessuno.

Commenta

• bb100
                              Bodyweb Member
                              • May 2012
                              • 10
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ok, grazie mille sergio, proverò a chiamare e vediamo cosa mi dicono.

Commenta

Working...
                              X