Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iSatori MX-LS7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    iSatori MX-LS7

    salve

    vorrei semplicemente segnalare che la scheda del prodotto "iSatori MX-LS7"

    presenta una tabella ingredienti che converrebbe aggiornare (con le indicazioni relative alla nuova formulazione con acai + fucus)

    colgo l'occasione per fare i soliti complimenti per la vostra velocità nel gestire ordini/spedizione!
    saluti ;-)

    #2
    ciao,
    ti ringrazio per la segnalazione, provvedo ad informare il magazzino.

    Commenta


      #3
      segnalo che l'aggiornamento è stato effettuato ma,

      come fa notare questo utente
      Ciao ragazzi, ho ordinato oggi i bcaa isatori e mx-ls7 isatori, vorrei sapere i dosaggi giusti per entrambi i prodotti Perche sullo store dice che per l' mx-ls7 vanno assunte 2 capsule al giorno, ma non sono poche ?! E i bcaa visto che sono da 1gr a compressa vanno bene 4+4 pre wo e post wo ?! Aspetto consigli !! Ho

      c'è ancora qualche perplessità sul "dosaggio" che viene consigliato nella vostra scheda (voce "Uso")!

      infatti per la versione con Acai+Fucus sulla confezione è scritto 3 compresse per due volte al dì.

      magari sarebbe il caso di aggiornare la scheda anche alla voce "Uso"

      ;-)

      Commenta


        #4
        faccio verificare di nuovo al magazzino, faccio presente comunque che il dosaggio è riportato sulla confezione ed è naturalmente l'unico valido!

        Commenta


          #5
          ovviamente!

          ho indicato infatti a quell'utente i dosaggi presenti sul (mio) barattolo ;-)

          Commenta


            #6
            Aggiornato!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎