If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei sapere se avete disponibili 4 lean xtreme.
Ho fatto un ordine venerdì e mi era stato detto che erano finiti, ma poi sono tornati disponibili..
Mi fate sapere se il mio ordine può partire?
no, non possiamo saperlo. noi li ordiniamo ma la risposta ufficiale ci arriva solo a consegna materiale della merce purtroppo.
Grazie mille! ora ho capito come funziona
Padrino, per caso è possibile fermare una confezione di OEP prima che finisca? vorrei fare uno stack completo nella speranza che in questo fine settimana sia arrivato sia L'alpha T2 che il Lean Extreme
ciao
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Grazie mille! ora ho capito come funziona
Padrino, per caso è possibile fermare una confezione di OEP prima che finisca? vorrei fare uno stack completo nella speranza che in questo fine settimana sia arrivato sia L'alpha T2 che il Lean Extreme
ciao
Prego non c'è di che!
Purtroppo per prenotare gli articoli c'è solo un modo al momento: la soluzione più facile possibile è inviare l'ordine con pagamento credit card/paypal dei soli articoli presenti. Dopodiché inviarci una richiesta di integrazione per gli articoli mancanti con riferimento all'ordine inviato. In tal modo potremo riservarle gli articoli presenti ed inviarle una richiesta di pagamento per l'integrazione degli articoli da attendere il restock. La procedura sopra descritta purtroppo non è disponibile per gli ordini con pagamento in contrassegno.
Per il lean extreme, non avete neanche una data indicativa?tipo tra una o due settimane per esempio?
NO,preferiamo non fornire nessuna data, per prima cosa perché non c'è. e poi perchè non vogliamo fare brutta figura se poi il distributore tarda a spedirlo o se all'ultimo non ce lo manda.
NO,preferiamo non fornire nessuna data, per prima cosa perché non c'è. e poi perchè non vogliamo fare brutta figura se poi il distributore tarda a spedirlo o se all'ultimo non ce lo manda.
Scusate essendo interessato a questo prodotto vorrei sapere se il rientro è previsto prima di 2 settimane che ne ho bisogno insieme ad altri prodotti ora disponibili, altrimenti mi rivolgerò ad altri prodotti similari.
Ho spedito anche una mail ma non ho ricevuto risposta.
Grazie!
Oggi è sabato gli uffici sono chiusi, vedrai che ad orario di ufficio rispondono sempre
Dovrebbe tornare in una due settimane si, ma non se ne ha mai la certezza poichè non dipende solo da noi.
Ero convinto fosse venerdì infatti mi sono anche assicurato che il venerdì fossero aperti gli uffici
comunque grazie aspetterò il rientro altrimenti acquisterò altro, grazie!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta