Ordini e Sconti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Seraphic
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 85
    • 6
    • 2
    • Send PM

Eri utente silver/platinum/gold prima ? hai visto vantaggi o svantaggi col nuovo sito ? se hai le idee certe sono contento per te , se non rientri nella categoria stai commentando in maniera inappropriata.
    Io ho dei dubbi e cerco di chiarirli , punto e basta. Non sto chiedendo di rivoluzionare le regole per me , provo solo a capire meglio un passaggio che per mancanza di dati alla mano , come detto 10 volte , non sono riuscito a quantificare economicamente parlando. Tant'è che anche Padrino è stato onesto e corretto dicendomi che deve informarsi meglio in merito.

Io capisco bene cosa intendi ma da come rispondi non posso dire lo stesso di te....
    E per l'ultima volta , senza dati alla mano , prima non si andavano a risparmiare 5€ come dici tu , visto che il solo sconto platinum era del 9% e quello gold ancora maggiore. Fossero anche calati i prezzi di base posso avere la possibilità di chiarirmi un dubbio visto che da un giorno all'altro non ci ho capito più niente ?

Fatemi la cortesia almeno di non storpiare il senso delle mie parole . Se avete un vostro pensiero posso serenamente rispettarlo ma se poi questo deve andare a sminuire il mio facendolo passare quasi come una richiesta assurda che sfocia in una sorta di elemosina poi diventa leggermente fastidioso....

Spero di essere stato definitivamente chiaro.

Commenta

• Qonix
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 820
      • 8
      • 0
      • Send PM

Per come hai risposto anche prima (non a me), te la prendi troppo facilmente.
      Lascia la parola a chi di dovere e spero ti possa trovare ancora bene su MN.
      Quel che volevo fatto capire è che sconto in più o sconto in meno, qui troverai comunque i prezzi più bassi..

Saluti

Commenta

• Seraphic
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 85
        • 6
        • 2
        • Send PM

Caro Qonix se leggi tutto da capo vedrai semplicemente un utente che per una banale domanda si è dovuto fare largo tra mille spiegazioni e continue incomprensioni.
        Purtroppo tendo a prendermela quando nonostante gli sforzi che faccio nell'esprimermi nel modo più chiaro e cortese possibile , mi vengono date delle risposte che portano fuori binario.
        Lascio ovviamente a loro la parola finale , io vorrei solamente limitarmi ad aspettare lunedi senza dover rispiegare ad ognuno che sono quì esclusivamente per capire e non per pretendere.
        Mi spiace se posso sembrarvi sgarbato ma ho letto e riletto alcune frasi e non posso fare altro che infastidirmi reputandole in parte fuori luogo e poco attinenti al succo del discorso.

Se ti ho offeso mi scuso , nonostante resti della mia idea.

Commenta

• Pier
          Inattivo
          • Feb 2001
          • 237
          • 2
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Gent.mo cliente,

invii mail contenente tutte le sue richieste e un numero di cellullare e cercherò di contattarla entro martedì.

Sicuramente parlando direttamente potrà esporre tutte le sue perplessità e son sicuro di poterle fornire tutti i chiarimenti del caso e un valido aiuto.

Commenta

• Seraphic
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 85
            • 6
            • 2
            • Send PM

Grazie per il supporto Pier.

Manx e Sean , certo che se proprio vi urtava questa discussione potevate anche andare oltre . Se ci ritroviamo a due pagine di inutili chiacchere è proprio perchè è intervenuta l'utenza li dove era richiesta solo una risposta dallo staff , tra l'altro già arrivata.
            E poi manx , seppur abbia già espresso che a me interessava principalmente capire , cosa ci sarebbe di male nel cercare un piccolo risparmio ? io non mi lamento fortunatamente ma tra gli amici di cui parlavo c'è gente che fa sacrifici anche solo per pagare il mensile. Questo per farti presente che non c'è solo la vostra di realtà e se mi sono scaldato prima è anche perchè quei 5€ portati ad esempio a me e a voi possono sembrare spiccioli ma ad altri no.
            Last edited by Seraphic; 12-05-2012, 22:19:05.

Commenta

• Padrino
              Inattivo
              • Feb 2011
              • 1655
              • 27
              • 28
              • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
              • Send PM

Ringrazio tutti per l'intervento e per la tua comprensione Seraphic. Una domanda ti devo fare prima di rimandare tutto a lunedi: le Whey e Bcaa che intendi di che marchio sarebbero? perchè se sono della O.N. allora ti posso già dire adesso che non ci sarà alcuna possibilità di discuterne. O.N. è un marchio che teniamo a catalogo solo per far contenti i nostri clienti, il nostro margine di guadagno è ridicolo dovuto infatti alla concorrenza che non sappiamo come puo' fare prezzi molto più bassi di quanto si dovrebbe fare e ci siamo dovuti quindi allineare.

Commenta

• Seraphic
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 85
                • 6
                • 2
                • Send PM

Si le whey erano ON mentre bcaa pharmapure . Poi il resto dei prodotti sono più o meno sempre gli stessi , anche se alcuni ho iniziato ad ordinarli solo col nuovo sito.
                Se per te non è un problema vorrei continuare a parlarne privatamente come più ti fa comodo , quì mi sento lievemente preso di mira....

Vorrei aggiungere altre due parole ma preferirei farlo in altra sede. Ti ringrazio di tutto .

Commenta

• Padrino
                  Inattivo
                  • Feb 2011
                  • 1655
                  • 27
                  • 28
                  • Send PM

Ok, ci aggiorniamo a lunedi. Magari nel frattempo pensa a cambiare marca per le proteine...
                  Buon weekend a tutti !

Commenta

• Padrino
                    Inattivo
                    • Feb 2011
                    • 1655
                    • 27
                    • 28
                    • Send PM

cercasi email... Seraphic, non c'è! dove e quando l'hai mandata?

Commenta

• Seraphic
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 85
                      • 6
                      • 2
                      • Send PM

Padrino credo che per sbaglio le mie mail finiscano nello spam o vengano rifiutate dal server o davvero non saprei. Al più presto rimando tutto da un altro indirizzo sempre alla tua attenzione.

Commenta

• Padrino
                        Inattivo
                        • Feb 2011
                        • 1655
                        • 27
                        • 28
                        • Send PM

arrivata adesso in SPAM ! ma ti assicuro che quella precedente non era arrivata.

Commenta

• Seraphic
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 85
                          • 6
                          • 2
                          • Send PM

Padrino mail arrivata e mail inviata , controlla nello spam :P.

La discussione si può chiudere , volevo solo salutarti e ringraziarti ancora una volta.

Commenta

Working...
                          X