If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ScaryMonster. Intendevo dire che mi avvisavi quando avevi fatto l'ordine per seguirtelo personalmente.
Comunque, nel frattempo Padrino ha scritto un paio di cose e per costi ed altro dovrai rivolgerti a MNI.
Saluti.
GLS non ho richieste speciali, vorrei solo che il pacco arrivasse di mattina, pensi sia possibile dovendo arrivare in provincia di lecce?
Vuoi la mia e mail per sentirci personalmente??
aesposizio'
e poi non dimenticate che ogni nostra partenza (per MNI beninteso) prevede servizi aggiuntivi: email di avviso partenza serale, email di avviso di messa in consegna, sms di avviso partenza serale, eventuale telefonata per accordi......
Provate a chiedere agli altri utenti del forum.
Ma i pm non si possono mandare solo dopo aver accumulato esperienza?? vabbe io ti lascio lo stesso la mia email, il cap ela città: joe_gemello@hotmail.it NARDò 73048
La mia sede di Lecce, che dista 33 km circa da Nardò, dice cheè in consegna nella tua zona ogni giorno.
Ovverosia: la merce arriva loro alle 14 e spiccioli e quindi verrebbero in consegna il giorno successivo.
Per gli accordi "entro la mattina", è fattibile. Per i costi devi rivolgerti a MNI.
Se tu desiderassi, si potrebbe dirottare il pacco verso un altro indirizzo, magari tuo lavorativo o di tuo familiare.
CIAOz
Scusa non ho capito: " la merce arriva loro alle 14 e spiccioli e quindi verrebbero in consegna il giorno successivo."
Se faccio l'ordine lunedì alle 10.00, alle 17 parte dal magazzino, per che ora lo riceverei? lo riceverei martedì giusto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta