EDIT: tutto risolto potete cancellare il post
SDA e BARTOLINI mi son rotto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GLS TRIESTE Visualizza MessaggioInfatti, sono a disposizione di tutti voi.
Sono Carlo il commerciale della sede GLS di Trieste.
Se doveste avere curiosità od informazioni da chiedere, scrivetemi pure.
CIAOz
gls mi è nuovo mai sentito O.o provero il prossimo ordine a usare il vistro...*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flame( Visualizza Messaggiosalve, io con bartolini e sda non è che mi trovo molto bene, ok che i tempi in cui arriva un pacco sono brevissimi ma bartolini 2su3 volte che li chiami ti riattaccano in faccia... sda quando vengono se non ci sei non lasciano MAI il bigliettino...
gls mi è nuovo mai sentito O.o provero il prossimo ordine a usare il vistro...sigpic
Commenta
-
-
Ciao.
Per gli altri miei concorrenti, non è corretto che io mi pronunci, ma posso farlo per me.
GLS è sulla piazza italiana da oltre 30 anni, in quanto ha rilevato il marchio EXECUTIVE (l'aquilotto blu..... ricordi?).
È dislocata su tutto il territorio con oltre 140 sedi e/o punti e 10 centri di smistamento notturno.
Ma tralasciamo la manfrina di imbonimento clienti.
Per la MN abbiamo messo appunto un sistema plurimo di avviso al cliente di partenza/consegna del pacco che consiste in:
- email al destinatario la sera della partenza del pacco
- sms al destinatario la sera della partenza del pacco
- email al destinatario la mattina di quando verrà effettuata la consegna
- email al destinatario in caso di sua assenza con richiesta di cliccare su link apposito per concordare la riconsegna in giorno/orario desiderati
Ovviamente, per attivare quanto sopra, dovrai fornire email e cellulare!
A tua disposizione.
Saluti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GLS TRIESTE Visualizza MessaggioCiao.
Per gli altri miei concorrenti, non è corretto che io mi pronunci, ma posso farlo per me.
GLS è sulla piazza italiana da oltre 30 anni, in quanto ha rilevato il marchio EXECUTIVE (l'aquilotto blu..... ricordi?).
È dislocata su tutto il territorio con oltre 140 sedi e/o punti e 10 centri di smistamento notturno.
Ma tralasciamo la manfrina di imbonimento clienti.
Per la MN abbiamo messo appunto un sistema plurimo di avviso al cliente di partenza/consegna del pacco che consiste in:
- email al destinatario la sera della partenza del pacco
- sms al destinatario la sera della partenza del pacco
- email al destinatario la mattina di quando verrà effettuata la consegna
- email al destinatario in caso di sua assenza con richiesta di cliccare su link apposito per concordare la riconsegna in giorno/orario desiderati
Ovviamente, per attivare quanto sopra, dovrai fornire email e cellulare!
A tua disposizione.
Saluti.sigpic
Commenta
-
-
Grazie xymox.
Ci tengo a precisare che, ovviamente, GLS non è immune da disfunzioni durante il servizio..... però per MN la struttura della spedizione che abbiamo messo in piedi fino ad oggi ha garantito ottimi risultati.
Chiedete a loro quanti problemi hanno avuto con noi in questi mesi.
CIAOz
---------- Post added at 13:56:25 ---------- Previous post was at 13:55:01 ----------
grazie ancora xymox di aver confermato la struttura attivata
è una cosa, aimé, che non viene reclamizzata da MN......
Commenta
-
-
Confermo la tipologia di servizio offerto da GLS, è vero anche "l'aimé" che segnala GLS TRIESTE. Purtroppo, per garantire la giusta concorrenza tra i vari corrieri, non ci esponiamo nel commentare ne i pregi ne i difetti dei suddetti. Ci limitiamo solo a specificare che l'offerta di SCELTA del corriere si basa appunto sul fatto che MN non sa e non puo' sapere in quali zone d'Italia un corriere serve meglio, o meno, qualitativamente il cliente.
Ovviamente lascio sempre aperta l'eventuale nuova scelta politica da parte della Direzione.
Commenta
-
-
Secondo me GLS è il miglior servizio di corrieri d'Italia...e parlo per esperienza
Commenta
-
Commenta