Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cintura Mad Max Extreme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cintura Mad Max Extreme

    Buonasera

    Dovrei ordinare 3 delle suddette cinture , rispettivamente per i seguenti girovita :

    1)85cm
    2)89cm
    3)105cm

    Potreste darmi un consiglio su quali misure scegliere ? ed eventualmente , nel caso non andassero bene , possono essere cambiate ? le spese a carico di chi sarebbero ?

    Grazie
    Last edited by Seraphic; 27-03-2012, 14:42:28.

    #2
    salve,
    nella pagina dell'articolo ci sono già le misure inserite per ogni taglia. Accettiamo restituzioni per cambio prodotto, ma sono a carico dell'acquirente.

    Commenta


      #3
      Si le avevo viste. Quindi una M dovrebbe andare bene dagli 87 ai 92 cm di girovita ?

      Commenta


        #4
        no, la M arriva fino a 87cm e la misura va da estremo a estremo, quindi presumo sia per girovita max 70-75 cm. Nel tuo caso direi ti serva una taglia tra la L e la XL.

        Commenta


          #5
          io ho una cintura di questa marca; tenedo conto che deve stringere in maniera decisa, personalmente sono stato molto basso come cintura: ho una 48/50 di pantaloni ed una M è perfetta.
          Questo imho
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          in zona trieste è molto conosciuto
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

          Commenta


            #6
            Ciao Padrino , io in passato acquistai già questa cintura e se non erro era taglia L , mi andava larga e dovetti regalarla. Penso che Pingu abbia ragione , soprattutto riguardo al fatto che debba andare stretta in vita.
            Credo che per gli 85 e gli 89 potrebbe andar bene la M , ora sono solo incerto su quei 105cm. Dovrei prendere una L , voi che dite ?

            PS. Io ho una 47/48 di taglia.
            Last edited by Seraphic; 27-03-2012, 14:42:59.

            Commenta


              #7
              puoi affidarti certamente a chi l'ha provata la cintura. Noi siamo dei commercianti e possiamo rispondere solo basandoci sui numeri...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎