Non è rientrato ancora in stock, mi pare di capire quindi che non ti sei registrato per ricevere la notifica di avvenuto restock.
Restock
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza MessaggioNon è rientrato ancora in stock, mi pare di capire quindi che non ti sei registrato per ricevere la notifica di avvenuto restock.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggionon ancora purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pier Visualizza MessaggioGent.mo cliente,
per il prodotto indicato per adesso brancoliamo anche noi nel buio, per quanto ordinato stiamo ancora aspettando una data della fornitura.
Commenta
-
-
Gent.mo cliente,
se il suo riferimento è con riguardo la linea DS stiamo aspettando la fonitura con la fine della prossima settimana. Siamo fiduciosi che questa volta ci consegnino le quantità effettivamente ordinate senza tagli comunicati all'ultimo.
Commenta
-
-
Gent.mo cliente,
ordiniamo sempre i massimali possibili ma molto spesso la merce inviata non corrisponde ai quantitativi da noi richiesti.
Le assicuro che il reperimento merci sopratutto per chi ha così tanti marchi come noi non è una cosa semplice da gestire e stiamo trattando in modo da riuscire a farci riservare dei quantitativi maggiori.
Per adesso l'unica cosa che possiamo fare è chiedervi di pazientare.
Commenta
-
-
riutilizzo questo topic per sapere quando ritorna l'xtend watermelon
---------- Post added 10-05-2012 at 15:49:46 ---------- Previous post was 09-05-2012 at 17:13:22 ----------
Siccome ne avrò bisogno a breve mi sapreste dare una data indicativa?
Commenta
-
Commenta