Restock
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Capita alle volta che un prodotto vada esaurito, il 99% delle volte non c'è modo di sapere con esattezza quando il prodotto torna disponibile, dipende dalla disponibilità del prodotto stesso presso il distributore, il 99% delle volte è il distributore che non lo ha e noi non possiamo fare altro che attendere esattamente come
-
-
Gent.mo cliente,
i prodotti son stati da noi ordinati ma al momento non ci è possibile darLe una tempistica, speriamo il prima possibile ma dipende dalle spedizioni internazionali e dalla conferma della disponibilità che otteremo solo con la materiale ricezione della merce.
Commenta
-
-
Tenetemelo da parte come da accordi. Avete notizie riguardo l' Activate?
Peraltro ho messo tutto nel carrello (8 elementi).... manca solo l' Activate, poi ho tutto ciò che mi serve; se intanto potete evitare che gli articoli del mio carrello vadano Out of Stock, mi fate un favore, mentre aspetto il prodotto mancante.
Potete invece evitare di tenermi da parte l' Arginine Pyroglutamate Lysine (ho risolto in altro modo) che, come da accordi telefonici, vi avevo fatto mettere da parte.
Grazie infinite e fatemi sapere se è tutto a postoLast edited by giuseppesole; 21-03-2012, 20:02:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioVorrei fare l'ordine completo dei prodotti DS, ma ho visto che sono solo disponibili Lean Xtreme e Triazole. Che faccio aspetto? Rientrano a breve gli altri oppure intanto prendo questi?
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioTenetemelo da parte come da accordi. Avete notizie riguardo l' Activate?
Peraltro ho messo tutto nel carrello (8 elementi).... manca solo l' Activate, poi ho tutto ciò che mi serve; se intanto potete evitare che gli articoli del mio carrello vadano Out of Stock, mi fate un favore, mentre aspetto il prodotto mancante.
Potete invece evitare di tenermi da parte l' Arginine Pyroglutamate Lysine (ho risolto in altro modo) che, come da accordi telefonici, vi avevo fatto mettere da parte.
Grazie infinite e fatemi sapere se è tutto a posto
Commenta
-
-
Last edited by giuseppesole; 22-03-2012, 15:29:24.
Commenta
-
Commenta