Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Restock

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #2
    Capita alle volta che un prodotto vada esaurito, il 99% delle volte non c'è modo di sapere con esattezza quando il prodotto torna disponibile, dipende dalla disponibilità del prodotto stesso presso il distributore, il 99% delle volte è il distributore che non lo ha e noi non possiamo fare altro che attendere esattamente come



    Commenta


      #3
      Novità recenti su questi restock?

      Commenta


        #4
        sono ancora assenti dal distributore i prodotti PES

        Commenta


          #5
          Ed i Driven Sports?

          Commenta


            #6
            Gent.mo cliente,


            i prodotti son stati da noi ordinati ma al momento non ci è possibile darLe una tempistica, speriamo il prima possibile ma dipende dalle spedizioni internazionali e dalla conferma della disponibilità che otteremo solo con la materiale ricezione della merce.

            Commenta


              #7
              anche io aspetto i driven sports

              Commenta


                #8
                E' arrivato oggi, ma solo il LeanExtreme purtroppo.

                Commenta


                  #9
                  Vorrei fare l'ordine completo dei prodotti DS, ma ho visto che sono solo disponibili Lean Xtreme e Triazole. Che faccio aspetto? Rientrano a breve gli altri oppure intanto prendo questi?

                  Commenta


                    #10
                    Tenetemelo da parte come da accordi. Avete notizie riguardo l' Activate?
                    Peraltro ho messo tutto nel carrello (8 elementi).... manca solo l' Activate, poi ho tutto ciò che mi serve; se intanto potete evitare che gli articoli del mio carrello vadano Out of Stock, mi fate un favore, mentre aspetto il prodotto mancante.
                    Potete invece evitare di tenermi da parte l' Arginine Pyroglutamate Lysine (ho risolto in altro modo) che, come da accordi telefonici, vi avevo fatto mettere da parte.
                    Grazie infinite e fatemi sapere se è tutto a posto
                    Last edited by giuseppesole; 21-03-2012, 19:02:55.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                      Vorrei fare l'ordine completo dei prodotti DS, ma ho visto che sono solo disponibili Lean Xtreme e Triazole. Che faccio aspetto? Rientrano a breve gli altri oppure intanto prendo questi?
                      Purtroppo non arriveranno a breve, meglio se per questa volta ti orienti su qualche altro prodotto.

                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Tenetemelo da parte come da accordi. Avete notizie riguardo l' Activate?
                      Peraltro ho messo tutto nel carrello (8 elementi).... manca solo l' Activate, poi ho tutto ciò che mi serve; se intanto potete evitare che gli articoli del mio carrello vadano Out of Stock, mi fate un favore, mentre aspetto il prodotto mancante.
                      Potete invece evitare di tenermi da parte l' Arginine Pyroglutamate Lysine (ho risolto in altro modo) che, come da accordi telefonici, vi avevo fatto mettere da parte.
                      Grazie infinite e fatemi sapere se è tutto a posto
                      Per l'Activate, come ho scritto sopra, non sappiamo dirti quanto tempo ci vorrà. Gli articoli presenti sono messi parte come stabilito e rimuoveremo invece l' Arginine Pyroglutamate Lysine come da tua richiesta.

                      Commenta


                        #12
                        E sapete dirmi quando vi arriverà il seguente ALA?



                        (ve lo chiedo perchè vorrei sapere se chiudere l' attuale ordine)
                        Last edited by giuseppesole; 22-03-2012, 14:29:24.

                        Commenta


                          #13
                          Up (così decido se chiudere l' ordine).

                          Commenta


                            #14
                            sei hai fretta allora ti consiglio di chiudere l'ordine.

                            Commenta


                              #15
                              Non ho eccessiva fretta. Ve fosse per l' Activate l' avrei anche chiuso, ma prima vorrei avere qualche info da parte vostra sull' arrivo di questo ALA:

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎