- SPAZIO DEDICATO - il corriere "GLS" risponde ai vostri quesiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GLS TRIESTE
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 79
    • 0
    • 1
    • Send PM

Ho parlato nuovamente con Venezia per farti la consegna domani.
    Ho chiesto che ti chiamino prima per concordare.
    Li richiamerò anche domani mattina, perché sarò in ufficio dopo le 10.
    Fammi sapere!
    Saluti.

Commenta

• otrebla1984
      YEP
      • Nov 2006
      • 1035
      • 142
      • 265
      • Send PM

Ti ringrazio,provvederò
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• AngelRipper
        Bodyweb Senior
        • Sep 2011
        • 774
        • 66
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
        Devo confessarti che sei il primo utente in assoluto che ha sfortunatamente avuto problemi con questo corriere, almeno per quanto riguarda le nostre spedizioni. Mi dispiace!
        Scusa il mezzo OT.. comunque c'è da dire che in molti casi la validità e professionalità di un corriere (inteso come azienda/servizio) spesso viene mantenuta o vanificata da chi lavora nella filiale della propria zona (quindi chi porta fisicamente il pacco a casa, o chi risponde al telefono quando chiami per informazioni) quindi se si capita in una zona come la mia, dove purtroppo si ha a che fare con persone poco professionali e nel tempo si hanno avuto solo problemi (sino all'ultimo che è stata la classica goccia che fa traboccare il vaso) è ovvio che poi ti devi rivolgere altrove. Ma comunque parlo in generale, non nello specifico di ordini MN.
        Però questa non vuole essere una lamentela nei confronti di GLS, anzi.. io ritengo che sia un valido corriere (a maggior ragione vista questa iniziativa del "filo diretto" per chi compra su MN) quindi ci tenevo a specificare che spesso quando si hanno problemi, bisogna considerare che i disguidi nascono per lo più da un singolo elemento.. e non significano che un corriere sia scadente, quindi quando si "punta il dito" bisogna capire dov'è la reale origine del problema

Scusate l'intromissione.. mezzo ot chiuso
        Beautifool

Commenta

• GLS TRIESTE
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 79
          • 0
          • 1
          • Send PM

Grazie del tuo intervento. Lo trovo ottimo!
          Un saluto.

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
            Scusa il mezzo OT.. comunque c'è da dire che in molti casi la validità e professionalità di un corriere (inteso come azienda/servizio) spesso viene mantenuta o vanificata da chi lavora nella filiale della propria zona (quindi chi porta fisicamente il pacco a casa, o chi risponde al telefono quando chiami per informazioni) quindi se si capita in una zona come la mia, dove purtroppo si ha a che fare con persone poco professionali e nel tempo si hanno avuto solo problemi (sino all'ultimo che è stata la classica goccia che fa traboccare il vaso) è ovvio che poi ti devi rivolgere altrove. Ma comunque parlo in generale, non nello specifico di ordini MN.
            Però questa non vuole essere una lamentela nei confronti di GLS, anzi.. io ritengo che sia un valido corriere (a maggior ragione vista questa iniziativa del "filo diretto" per chi compra su MN) quindi ci tenevo a specificare che spesso quando si hanno problemi, bisogna considerare che i disguidi nascono per lo più da un singolo elemento.. e non significano che un corriere sia scadente, quindi quando si "punta il dito" bisogna capire dov'è la reale origine del problema

Scusate l'intromissione.. mezzo ot chiuso
            Sono le persone a fare la differenza,senza alcun dubbio.C'è anche da dire che ogni corriere ha delle regole proprie che,bene o male,devono poi essere rispettate.Gls della cità in cui vivo è due spanne sopra gli altri,per cortesia e totale disponibilità col cliente.Esperienze estremamente negative le ho avute con altre agenzie..
            sigpic

Commenta

• DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

Per le consegne Venezia è veramente una zona di merda ci son poche storie, non concordo affatto sul crocefiggere un corriere per una consegna quando il problema è causato dalla viabilità, sopratutto poi se chi
              acquista magari non è manco un operatore del settore (rivenditore) il quale potrebbe eventualmente subire un danno dalla mancata vendita.
              Non è che se il barattolo di pro o di creatina mi arriva un gg dopo , senza di esse non posso sopravvivere o perdo 5 kg di massa magra.....

Magnate e spingete.
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

Commenta

• otrebla1984
                YEP
                • Nov 2006
                • 1035
                • 142
                • 265
                • Send PM

Max,son l'amico di Francesco..
                Ovviamente non concordo,conoscendo bene la situazione e servendomi di altri corrieri che non hanno mai avuto problemi con gli ordini fatti qui.
                Poi l'ultima riga da te,col quale ho parlato di persona in più di un'occasione e che ti sei reso conto un po',almeno credo,di chi hai di fronte..Il succo del discorso era un altro,le pippe mentali di quel tipo non mi appartengono
                Aspetto fiducioso e ringrazio il rappresentante di GLS per lo sbattimento,ciao

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Commenta

• GLS TRIESTE
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2012
                  • 79
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

Ciao otrebla. Ha chiamato poco fa la sede di Venezia e la gentilissima Barbara sta chiamando l'autista della tua zona per sapere l'orario in cui la servirà e poi o ti farà chiamare dall'autista o ti chiameranno dall'ufficio per avvisarti.
                  Fammi sapere se tutto andrà per il meglio.
                  Un saluto!

Commenta

• DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480
                    • 535
                    • 58
                    • Send PM

Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                    Max,son l'amico di Francesco..
                    Ovviamente non concordo,conoscendo bene la situazione e servendomi di altri corrieri che non hanno mai avuto problemi con gli ordini fatti qui.
                    Poi l'ultima riga da te,col quale ho parlato di persona in più di un'occasione e che ti sei reso conto un po',almeno credo,di chi hai di fronte..Il succo del discorso era un altro,le pippe mentali di quel tipo non mi appartengono
                    Aspetto fiducioso e ringrazio il rappresentante di GLS per lo sbattimento,ciao
                    Sekkissimo lo sò , ho scritto tale cosa perchè molti si fanno le pippe mentali già quando chiamano per l'ordine riguardo quanti gg, ore, min e sec ci metterà il pacco ad arrivargli... tutto qui.
                    Nessun attacco contro la tua "sekka" figura"
                    Siediti fuori dal portone di casa e aspetta fiducioso, vedrai che ti avranno messo tanti bei omaggini all'interno.
                    La prossima volta richiedi l'opzione consegna con jet privato che dispone Sergio , ti costa qualcosina in più ma in un paio di ore dovresti avere tutto.

Magna e spingi mi raccomando.
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

Commenta

• GLS TRIESTE
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2012
                      • 79
                      • 0
                      • 1
                      • Send PM

ora vado da cliente, vedrò più tardi l'andamento

Commenta

• otrebla1984
                        YEP
                        • Nov 2006
                        • 1035
                        • 142
                        • 265
                        • Send PM

@Max ahaha pensavo di chiedere l'opzione "mezzo anfibio" così dal ponte si calano direttamente in laguna ps:quando passo da te,gomma piuma sotto i vestiti, of course

@GLS ho parlato col conducente del mezzo anfibio e alle 16 dovrebbero arrivare..aggiornerò quando avrò il pacco.grazie

Commenta

• DNP
                          CHEMICAL MODERATOR
                          • Apr 2005
                          • 9480
                          • 535
                          • 58
                          • Send PM

Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                          @Max ahaha pensavo di chiedere l'opzione "mezzo anfibio" così dal ponte si calano direttamente in laguna ps:quando passo da te,gomma piuma sotto i vestiti, of course

@GLS ho parlato col conducente del mezzo anfibio e alle 16 dovrebbero arrivare..aggiornerò quando avrò il pacco.grazie
                          Sergio ha l'opzione hovercraft anche dimenticavo.....
                          G. Kuschinsky

Commenta

• otrebla1984
                            YEP
                            • Nov 2006
                            • 1035
                            • 142
                            • 265
                            • Send PM

'sto Sergio c'ha tutto..

Commenta

• GLS TRIESTE
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2012
                              • 79
                              • 0
                              • 1
                              • Send PM

Dovresti vedere l'automobilina con cui va al lavoro.....

Commenta

• otrebla1984
                                YEP
                                • Nov 2006
                                • 1035
                                • 142
                                • 265
                                • Send PM

Anche DNP non scherza..

---------- Post added at 16:17:00 ---------- Previous post was at 11:10:01 ----------

a tutti gli afecionados del caso: habemus paccum! E con ben due minuti di anticipo sull'orario previsto..
                                Ora scusatemi ma vado a recuperare i 5 kg di massa magra persi causa ritardo.. @DNP

grazie @Padrino @GLS TRIESTE

Commenta

Working...
                                X