If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
- SPAZIO DEDICATO - il corriere "GLS" risponde ai vostri quesiti
- SPAZIO DEDICATO - il corriere "GLS" risponde ai vostri quesiti
Desideriamo proporre questo thread a tutti i clienti che desiderano chiedere informazioni al corriere GLS, che volontariamente ci ha chiesto di far parte del forum.
Risponderà con piacere la filiale di Trieste.
Bentrovati a tutti.
Mi chiamo Carlo e sono il commerciale della sede GLS di Trieste che gestisce le spedizioni per conto della MNI.
Sono a Vs. disposizione per chiarimenti, tracking, aiuti generici riguardanti le Vs. spedizioni.
Avviso che non potrò essere di valido aiuto per le problematiche di rotture, smarrimenti, ecc. per le quali dovrete sempre rivolgerVi a MNI.
Saluti.
buon giorno,
un nostro cliente chiede, per una spedizione verso l'Olanda, la tempistica di spedizione e, qualora non ci fosse nessuno nel momento in cui l'incaricato suona il campanello, che avviso gli viene lasciato.
La tempistica è di circa 48 ore lavorative (personalmente però, preferisco aggiungere 1 giorno lavorativo....) con il servizio PARCEL di GLS, completamente tracciabile su www.gls-group.eu.
Se nessuno viene trovato, viene lasciato apposito avviso di passaggio.
Comunque, posso preventivamente fornire il numero di tracking internazionale ed il telefono della GLS a destinazione, così il destinatario può accordarsi con il depot locale per la consegna.
CIAOz
Salve, vorrei spedire il pacco in UK, se non mi trovano a casa possono darlo ai miei coinquilini? Se non ci sono loro dove viene rilasciato il pacco? Il mio post code è NW10 3AD.
Quanti giorni per la consegna? Grazie in anticipo.
Ciao a te.
Solitamente per UK ci vogliono 3/4 giorni lavorativi salvo non venga richiesto preventivo (a MNI) per un via aerea ed allora basterebbe 1 giorno lavorativo (con costi di trasporto MOLTO diversi).
Se al tuo domicilio ci sarà presente qualcuno, il pacco verrà consegnato. L'importante è che tu avverta TUTTI i tuoi coinquilini del probabile arrivo del pacco. Io ti fornirei anche il tracking così da poterlo seguire e prevedere il giorno di consegna.
Se non ti dovessero trovare a casa, verrebbe tentato un secondo passaggio.
In UK, è bene saperlo, non c'è GLS ma il nostro proprietario: PARCEL FORCE-ROYAL MAIL.
Questo a seguire è il tracking di un pacco per un utente MNI che presenta le caratteristiche da te descritte: coinquilini che NON hanno accettato il pacco al secondo tentativo di consegna (il destinatario non è stato previdente!):
Ciao a te.
Solitamente per UK ci vogliono 3/4 giorni lavorativi salvo non venga richiesto preventivo (a MNI) per un via aerea ed allora basterebbe 1 giorno lavorativo (con costi di trasporto MOLTO diversi).
Se al tuo domicilio ci sarà presente qualcuno, il pacco verrà consegnato. L'importante è che tu avverta TUTTI i tuoi coinquilini del probabile arrivo del pacco. Io ti fornirei anche il tracking così da poterlo seguire e prevedere il giorno di consegna.
Se non ti dovessero trovare a casa, verrebbe tentato un secondo passaggio.
In UK, è bene saperlo, non c'è GLS ma il nostro proprietario: PARCEL FORCE-ROYAL MAIL.
Questo a seguire è il tracking di un pacco per un utente MNI che presenta le caratteristiche da te descritte: coinquilini che NON hanno accettato il pacco al secondo tentativo di consegna (il destinatario non è stato previdente!):
Nel depot PARCEL FORCE di competenza per zona. Ma credimi, avendo il tracking in mano (da cui si può agilmente ricavare anche quello PARCEL FORCE locale!) avrai almeno 3 giorni lavorativi per organizzare qualcuno in casa!
Sono stato di parola: al primo ordine utile, ho scelto come vettore GLS, se non altro per la disponibilità dimostrata sul forum. Ora vediamo se come molti dicono sia il miglior vettore tra quelli di MN...
Attendo fiducioso da Oleggio (NO).
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Ciao, se mi indichi il codice del tuo acquisto, pubblico qui il tracking della spedizione affinché tutti possano vederne l'andamento.
Inoltre, dovresti aver già ricevuto un sms e 2 email per la spedizione...... magari confermalo che qui sembra nessuno lo sappia..... :-)
Ciao, se mi indichi il codice del tuo acquisto, pubblico qui il tracking della spedizione affinché tutti possano vederne l'andamento.
Inoltre, dovresti aver già ricevuto un sms e 2 email per la spedizione...... magari confermalo che qui sembra nessuno lo sappia..... :-)
a dire il vero, l'ordine è stato piazzato ieri alle 16.30, ma è ancora in elaborazione... aspetto a cronometrarvi almeno finchè non vi consegnano il pacco.
Tenendo conto che domani è festa,e sperando consegnino oggi a voi, prevedo che fino a lunedì o martedì non ci sia speranza
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta