If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
- SPAZIO DEDICATO - il corriere "GLS" risponde ai vostri quesiti
Ho parlato nuovamente con Venezia per farti la consegna domani.
Ho chiesto che ti chiamino prima per concordare.
Li richiamerò anche domani mattina, perché sarò in ufficio dopo le 10.
Fammi sapere!
Saluti.
Devo confessarti che sei il primo utente in assoluto che ha sfortunatamente avuto problemi con questo corriere, almeno per quanto riguarda le nostre spedizioni. Mi dispiace!
Scusa il mezzo OT.. comunque c'è da dire che in molti casi la validità e professionalità di un corriere (inteso come azienda/servizio) spesso viene mantenuta o vanificata da chi lavora nella filiale della propria zona (quindi chi porta fisicamente il pacco a casa, o chi risponde al telefono quando chiami per informazioni) quindi se si capita in una zona come la mia, dove purtroppo si ha a che fare con persone poco professionali e nel tempo si hanno avuto solo problemi (sino all'ultimo che è stata la classica goccia che fa traboccare il vaso) è ovvio che poi ti devi rivolgere altrove. Ma comunque parlo in generale, non nello specifico di ordini MN.
Però questa non vuole essere una lamentela nei confronti di GLS, anzi.. io ritengo che sia un valido corriere (a maggior ragione vista questa iniziativa del "filo diretto" per chi compra su MN) quindi ci tenevo a specificare che spesso quando si hanno problemi, bisogna considerare che i disguidi nascono per lo più da un singolo elemento.. e non significano che un corriere sia scadente, quindi quando si "punta il dito" bisogna capire dov'è la reale origine del problema
Scusa il mezzo OT.. comunque c'è da dire che in molti casi la validità e professionalità di un corriere (inteso come azienda/servizio) spesso viene mantenuta o vanificata da chi lavora nella filiale della propria zona (quindi chi porta fisicamente il pacco a casa, o chi risponde al telefono quando chiami per informazioni) quindi se si capita in una zona come la mia, dove purtroppo si ha a che fare con persone poco professionali e nel tempo si hanno avuto solo problemi (sino all'ultimo che è stata la classica goccia che fa traboccare il vaso) è ovvio che poi ti devi rivolgere altrove. Ma comunque parlo in generale, non nello specifico di ordini MN.
Però questa non vuole essere una lamentela nei confronti di GLS, anzi.. io ritengo che sia un valido corriere (a maggior ragione vista questa iniziativa del "filo diretto" per chi compra su MN) quindi ci tenevo a specificare che spesso quando si hanno problemi, bisogna considerare che i disguidi nascono per lo più da un singolo elemento.. e non significano che un corriere sia scadente, quindi quando si "punta il dito" bisogna capire dov'è la reale origine del problema
Scusate l'intromissione.. mezzo ot chiuso
Sono le persone a fare la differenza,senza alcun dubbio.C'è anche da dire che ogni corriere ha delle regole proprie che,bene o male,devono poi essere rispettate.Gls della cità in cui vivo è due spanne sopra gli altri,per cortesia e totale disponibilità col cliente.Esperienze estremamente negative le ho avute con altre agenzie..
Per le consegne Venezia è veramente una zona di merda ci son poche storie, non concordo affatto sul crocefiggere un corriere per una consegna quando il problema è causato dalla viabilità, sopratutto poi se chi
acquista magari non è manco un operatore del settore (rivenditore) il quale potrebbe eventualmente subire un danno dalla mancata vendita.
Non è che se il barattolo di pro o di creatina mi arriva un gg dopo , senza di esse non posso sopravvivere o perdo 5 kg di massa magra.....
Magnate e spingete.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Max,son l'amico di Francesco..
Ovviamente non concordo,conoscendo bene la situazione e servendomi di altri corrieri che non hanno mai avuto problemi con gli ordini fatti qui.
Poi l'ultima riga da te,col quale ho parlato di persona in più di un'occasione e che ti sei reso conto un po',almeno credo,di chi hai di fronte..Il succo del discorso era un altro,le pippe mentali di quel tipo non mi appartengono
Aspetto fiducioso e ringrazio il rappresentante di GLS per lo sbattimento,ciao
Originariamente Scritto da menphisdaemon
La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Ciao otrebla. Ha chiamato poco fa la sede di Venezia e la gentilissima Barbara sta chiamando l'autista della tua zona per sapere l'orario in cui la servirà e poi o ti farà chiamare dall'autista o ti chiameranno dall'ufficio per avvisarti.
Fammi sapere se tutto andrà per il meglio.
Un saluto!
Max,son l'amico di Francesco..
Ovviamente non concordo,conoscendo bene la situazione e servendomi di altri corrieri che non hanno mai avuto problemi con gli ordini fatti qui.
Poi l'ultima riga da te,col quale ho parlato di persona in più di un'occasione e che ti sei reso conto un po',almeno credo,di chi hai di fronte..Il succo del discorso era un altro,le pippe mentali di quel tipo non mi appartengono
Aspetto fiducioso e ringrazio il rappresentante di GLS per lo sbattimento,ciao
Sekkissimo lo sò , ho scritto tale cosa perchè molti si fanno le pippe mentali già quando chiamano per l'ordine riguardo quanti gg, ore, min e sec ci metterà il pacco ad arrivargli... tutto qui.
Nessun attacco contro la tua "sekka" figura"
Siediti fuori dal portone di casa e aspetta fiducioso, vedrai che ti avranno messo tanti bei omaggini all'interno.
La prossima volta richiedi l'opzione consegna con jet privato che dispone Sergio , ti costa qualcosina in più ma in un paio di ore dovresti avere tutto.
Magna e spingi mi raccomando.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
@Max ahaha pensavo di chiedere l'opzione "mezzo anfibio" così dal ponte si calano direttamente in laguna ps:quando passo da te,gomma piuma sotto i vestiti, of course
@GLS ho parlato col conducente del mezzo anfibio e alle 16 dovrebbero arrivare..aggiornerò quando avrò il pacco.grazie
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
@Max ahaha pensavo di chiedere l'opzione "mezzo anfibio" così dal ponte si calano direttamente in laguna ps:quando passo da te,gomma piuma sotto i vestiti, of course
@GLS ho parlato col conducente del mezzo anfibio e alle 16 dovrebbero arrivare..aggiornerò quando avrò il pacco.grazie
Sergio ha l'opzione hovercraft anche dimenticavo.....
---------- Post added at 16:17:00 ---------- Previous post was at 11:10:01 ----------
a tutti gli afecionados del caso: habemus paccum! E con ben due minuti di anticipo sull'orario previsto..
Ora scusatemi ma vado a recuperare i 5 kg di massa magra persi causa ritardo.. @DNP
grazie @Padrino @GLS TRIESTE
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta