- SPAZIO DEDICATO - il corriere "GLS" risponde ai vostri quesiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GLS TRIESTE
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 79
    • 0
    • 1
    • Send PM

trieste@gls-italy.com
    nell'oggetto scrivi PER CARLO

---------- Post added at 17:37:18 ---------- Previous post was at 16:07:35 ----------

Mi è arrivato il file dalla MNI con i destinatari di oggi!!!!!
    Se non mi dici chi sei tu.....

---------- Post added at 18:05:49 ---------- Previous post was at 17:37:18 ----------

OK, ti ho trovato da solo.
    Il tuo codice MNI di ordine dovrebbe essere il 400035341 e quindi la tua spedizione è la TS520009393

---------- Post added at 18:08:39 ---------- Previous post was at 18:05:49 ----------

Appena andata online: http://www.gls-italy.com/tracktrace....009393&numint=
    Tra 1 ora circa ti arriverà email e sms (se hai dato cellulare) di avviso partenza e lunedì mattina email di preavviso messa in consegna.
    Fammi sapere se qualcosa si dovesse inceppare.C
    CIAOz

---------- Post added at 18:20:57 ---------- Previous post was at 18:20:17 ----------

Commenta

• pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

Pazzesco, io sono uno che compra moltissimo dalla rete...ma un servizio così non lo avevo mai trovato. Arrivato ora l'sms. Attendo fiducioso lunedì. Grazie per ora
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      in zona trieste è molto conosciuto
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• GLS TRIESTE
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 79
        • 0
        • 1
        • Send PM

E le email le hai ricevute? Una assieme al sms ed una questa mattina.
        Comunque, la vedo in consegna: http://www.gls-italy.com/tracktrace....009393&numint=
        CIAOz

Commenta

• pingu d'assalto
          Insulted Other Member(s)
          • Aug 2007
          • 4226
          • 326
          • 705
          • Novara
          • Send PM

sì ho ricevuto la mail questa mattina, ho la suocera pronta al ritiro. Ti ringrazio della presenza. Bravi
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• GLS TRIESTE
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2012
            • 79
            • 0
            • 1
            • Send PM

Figurati! Fammi sapere se tutto andrà bene o se avrai problemi.
            Saluti.

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

Pacco appena ritirato dalla suocera, familiare perennemente incaricata dei ritiri merci (povera e santa donna)... tutto in regola; stasera darò un'occhiata io ma non ho motivo di dubitare.
              Grazie ancora. davvero servizio eccellente, ovvio d'ora in avanti avrò un unico vettore... GLS

Commenta

• GLS TRIESTE
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2012
                • 79
                • 0
                • 1
                • Send PM

Tutto ok quindi.
                Ecco il tracking:

04/06/2012 11.44 Oleggio Consegnata
                02/06/2012 09:16 Novara In consegna
                02/06/2012 09:14 Novara Arrivata in sede GLS
                02/06/2012 03:43 Milano HUB In transito
                01/06/2012 18:29 Trieste Partita dalla sede GLS
                01/06/2012 Trieste Spedizione creata
                Alla prossima!

Commenta

• otrebla1984
                  YEP
                  • Nov 2006
                  • 1035
                  • 142
                  • 265
                  • Send PM

Gentile GLS,

per la prima volta ho deciso di cambiare operatore e affidarmi a voi per la spedizione di uno dei miei tanti acquisti presso MN,ahimè credo sarà anche l'ultima.
                  Nonostante infatti una giornata intera ad aspettarvi,ad ora del mio pacco nemmeno l'ombra.
                  Questo ovviamente comporta una perdita di tempo da parte mia e fa venir meno la rinomata rapidità di spedizione di MN e degli altri operatori cui si affida e con cui mi son sempre trovato a mio agio nel rispetto del payoff dell'azienda.
                  Allego uno screenshot del tracking online fatto ora,sperando in una risposta celere ed un altrettanto veloce soluzione.Cordiali saluti

A.P.

EDIT: aggiorno perché la situazione ha dell'incredibile,visto che dallo screenshot che allego,risulta dichiarato il falso ossia "Consegna concordata" con chi?quando?

Click image for larger version

Name:	Schermata 06-2456099 alle 19.41.39.png
Views:	1
Size:	24.4 KB
ID:	15930874 Click image for larger version

Name:	Schermata 06-2456099 alle 19.42.16.png
Size:	18.0 KB
ID:	15930875 Click image for larger version

Name:	Schermata 06-2456099 alle 21.52.08.png
Size:	27.3 KB
ID:	15930877
                  Last edited by otrebla1984; 20-06-2012, 23:04:27.
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• Padrino
                    Inattivo
                    • Feb 2011
                    • 1655
                    • 27
                    • 28
                    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                    Gentile GLS,

per la prima volta ho deciso di cambiare operatore e affidarmi a voi per la spedizione di uno dei miei tanti acquisti presso MN,ahimè credo sarà anche l'ultima.
                    Nonostante infatti una giornata intera ad aspettarvi,ad ora del mio pacco nemmeno l'ombra.
                    Questo ovviamente comporta una perdita di tempo da parte mia e fa venir meno la rinomata rapidità di spedizione di MN e degli altri operatori cui si affida e con cui mi son sempre trovato a mio agio nel rispetto del payoff dell'azienda.
                    Allego uno screenshot del tracking online fatto ora,sperando in una risposta celere ed un altrettanto veloce soluzione.Cordiali saluti

A.P.

EDIT: aggiorno perché la situazione ha dell'incredibile,visto che dallo screenshot che allego,risulta dichiarato il falso ossia "Consegna concordata" con chi?quando?

[ATTACH=CONFIG]121734[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]121735[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]121740[/ATTACH]
                    salve, la tua spedizione mi risulta in consegna oggi. Per l'anomalia sulla gestione attendiamo cosa ci risponde GLS. Devo confessarti che sei il primo utente in assoluto che ha sfortunatamente avuto problemi con questo corriere, almeno per quanto riguarda le nostre spedizioni. Mi dispiace!

Commenta

• GLS TRIESTE
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2012
                      • 79
                      • 0
                      • 1
                      • Send PM

Eccomi qui, orebla.
                      Ho visto la spedizione e ho notato che abiti in Venezia città. Zona problematica per i corrieri...
                      Comunque, ero al telefono con la sede mia di Venezia-Mestre (che ti dovrebbe chiamare al cellulare a momenti per spiegarti anche loro l'accaduto) e mi hanno detto questo: ieri sono usciti tardi con le consegne su Venezia città e hanno trovato il Ponte della Libertà (mi pare, corretto?) chiuso per asfaltatura. Idem oggi.
                      Può suonare come una scusa bella e buona, ma per accedere a Venezia ci sono poche possibilità.....
                      Per favore, fammi sapere quando ti chiamano e cosa concordate assieme che in caso intervengo.
                      Un saluto e scusa per la situazione dettata, almeno in parte, per colpa di terze parti.

Commenta

• otrebla1984
                        YEP
                        • Nov 2006
                        • 1035
                        • 142
                        • 265
                        • Send PM

Buongiorno,

mi ha appena chiamato il sig. Giuliano della sede di Malcontenta dicendomi che domani,dopo due gg dalla prevista consegna,avrò il mio pacco.
                        Spero tutto ciò si realizzi,altrimenti sarò costretto ad intervenire in maniera diversa nei vostri confronti.
                        Oltretutto nessuno ancora mi spiega il perché del tracking online con diciture fantasiose e non veritiere ed il perché nessuno mi abbia contattato ieri visto che,se il problema è veramente quello del Ponte della Libertà,questo esiste ormai da 10gg tempo necessario per prendere le dovute contromisure.
                        Cordialmente,

A.P.

Ps:tralasciamo la logistica di Ve e tutti gli altri bei discorsi,perchè per un corriere che opera in questa zona non devono esserci problemi di sorta.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Commenta

• GLS TRIESTE
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2012
                          • 79
                          • 0
                          • 1
                          • Send PM

Gentile otrebla, non posso che comprendere il tuo punto di vista.
                          Se puoi, cerca però anche tu di comprendere che alcune volte gestire un lavoro come il nostro può essere difficoltoso e quindi delle disfunzioni possono capitare.
                          Ho redarguido la mia sede per la poca professionalità dimostrata nel tuo caso chiedendo loro, appunto, di chiamarti immediatamente per darti spiegazioni dirette.
                          A titolo di informazione e per onestà, tieni presente che la nostra resa su Venezia città è normalmente di 24/48 ore lavorative.

Commenta

• otrebla1984
                            YEP
                            • Nov 2006
                            • 1035
                            • 142
                            • 265
                            • Send PM

Come dicevo anche @Padrino nella mia richiesta d'aiuto,delle percentuali e dei payoff me ne faccio poco o nulla..so per deformazione professionale che proprio le nicchie di insoddisfatti sono,per le grandi aziende,motivo di grande attenzione e analisi.
                            Operate su un mercato altamente competitivo,dove i player sono moltissimi ed il servizio offerto è il medesimo:la differenza in questo caso la fanno i particolari nel bene e,purtroppo per voi,nel male.
                            Avrei preferito esser contattato ieri,tanto il problema c'era già,e non ricevere mail(sebbene automatizzate) anche oggi che mi avvisavano falsamente della prossimità della consegna.
                            Il mio tempo è denaro tanto quanto il vostro e non è possibile stare ai comodi e alla negligenza/incompetenza vostra e di chi vi rappresenta,anche perché qui non si parla di standard elevati o chissà che,ma semplicemente di garantire il servizio previsto e rispettare la promessa al cliente coprendo la bellezza di 13km(Malcontenta-Ve) e 5 minuti di barca.Servono 2 giorni???
                            Attendo fiducioso domani sperando di non sentire ulteriori scuse.Cordiali saluti

A.P.

Commenta

• Padrino
                              Inattivo
                              • Feb 2011
                              • 1655
                              • 27
                              • 28
                              • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
                              • Send PM

otrebla, ho risposto nell'altro thread.
                              personalmente sono fiducioso che si è trattato di banale errore lo status che è stato dichiarato sulla consegna. Sono certo che il corriere voleva aggiornarlo correttamente ma qualcosa sarà andato storto. Non crocifizziamo la controparte al primo errore, diamo sempre (come facciamo noi) un'altra chance per riparare. Poi come sai bene, il mercato è grande ed aperto. Potrai sempre affidare la prossima volta la spedizione ad un altro vettore, ma per quanto ho capito non credo che nella tua zona cambierà parecchio. Non vivo e non lavoro li, non mi espongo molto pertanto, ma facendo due conti la soluzione la trovo velocemente. Avendo a che fare con centinaia di spedizioni giornaliere, i reclami non mancano e li conosco tutti a memoria. Il tuo caso è uno dei migliori (e qui si parla stavolta di GRANDI percentuali, per fare una battuta!).

Resto in attesa di una tua conferma di avvenuta consegna. Grazie!

Commenta

• otrebla1984
                                YEP
                                • Nov 2006
                                • 1035
                                • 142
                                • 265
                                • Send PM

risposto di là,grazie a voi

Commenta

Working...
                                X