- SPAZIO DEDICATO - il corriere "GLS" risponde ai vostri quesiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

- SPAZIO DEDICATO - il corriere "GLS" risponde ai vostri quesiti

Desideriamo proporre questo thread a tutti i clienti che desiderano chiedere informazioni al corriere GLS, che volontariamente ci ha chiesto di far parte del forum.
    Risponderà con piacere la filiale di Trieste.
  • GLS TRIESTE
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 79
    • 0
    • 1
    • Send PM

Bentrovati a tutti.
    Mi chiamo Carlo e sono il commerciale della sede GLS di Trieste che gestisce le spedizioni per conto della MNI.
    Sono a Vs. disposizione per chiarimenti, tracking, aiuti generici riguardanti le Vs. spedizioni.
    Avviso che non potrò essere di valido aiuto per le problematiche di rotture, smarrimenti, ecc. per le quali dovrete sempre rivolgerVi a MNI.
    Saluti.

Commenta

• Padrino
      Inattivo
      • Feb 2011
      • 1655
      • 27
      • 28
      • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
      • Send PM

buon giorno,
      un nostro cliente chiede, per una spedizione verso l'Olanda, la tempistica di spedizione e, qualora non ci fosse nessuno nel momento in cui l'incaricato suona il campanello, che avviso gli viene lasciato.

Commenta

• GLS TRIESTE
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 79
        • 0
        • 1
        • Send PM

La tempistica è di circa 48 ore lavorative (personalmente però, preferisco aggiungere 1 giorno lavorativo....) con il servizio PARCEL di GLS, completamente tracciabile su www.gls-group.eu.
        Se nessuno viene trovato, viene lasciato apposito avviso di passaggio.
        Comunque, posso preventivamente fornire il numero di tracking internazionale ed il telefono della GLS a destinazione, così il destinatario può accordarsi con il depot locale per la consegna.
        CIAOz

Commenta

• Lukinosnake
          Raccoglitore di ciliegie
          • Nov 2011
          • 15735
          • 164
          • 84
          • Send PM

Salve, vorrei spedire il pacco in UK, se non mi trovano a casa possono darlo ai miei coinquilini? Se non ci sono loro dove viene rilasciato il pacco? Il mio post code è NW10 3AD.
          Quanti giorni per la consegna? Grazie in anticipo.
          Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.

Commenta

• GLS TRIESTE
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2012
            • 79
            • 0
            • 1
            • Send PM

Ciao a te.
            Solitamente per UK ci vogliono 3/4 giorni lavorativi salvo non venga richiesto preventivo (a MNI) per un via aerea ed allora basterebbe 1 giorno lavorativo (con costi di trasporto MOLTO diversi).
            Se al tuo domicilio ci sarà presente qualcuno, il pacco verrà consegnato. L'importante è che tu avverta TUTTI i tuoi coinquilini del probabile arrivo del pacco. Io ti fornirei anche il tracking così da poterlo seguire e prevedere il giorno di consegna.
            Se non ti dovessero trovare a casa, verrebbe tentato un secondo passaggio.
            In UK, è bene saperlo, non c'è GLS ma il nostro proprietario: PARCEL FORCE-ROYAL MAIL.
            Questo a seguire è il tracking di un pacco per un utente MNI che presenta le caratteristiche da te descritte: coinquilini che NON hanno accettato il pacco al secondo tentativo di consegna (il destinatario non è stato previdente!):
            Track your parcel online at any time: All you have to do is simply enter one or more parcel numbers.

Saluti.

Commenta

• Lukinosnake
              Raccoglitore di ciliegie
              • Nov 2011
              • 15735
              • 164
              • 84
              • Send PM

Originariamente Scritto da GLS TRIESTE Visualizza Messaggio
              Ciao a te.
              Solitamente per UK ci vogliono 3/4 giorni lavorativi salvo non venga richiesto preventivo (a MNI) per un via aerea ed allora basterebbe 1 giorno lavorativo (con costi di trasporto MOLTO diversi).
              Se al tuo domicilio ci sarà presente qualcuno, il pacco verrà consegnato. L'importante è che tu avverta TUTTI i tuoi coinquilini del probabile arrivo del pacco. Io ti fornirei anche il tracking così da poterlo seguire e prevedere il giorno di consegna.
              Se non ti dovessero trovare a casa, verrebbe tentato un secondo passaggio.
              In UK, è bene saperlo, non c'è GLS ma il nostro proprietario: PARCEL FORCE-ROYAL MAIL.
              Questo a seguire è il tracking di un pacco per un utente MNI che presenta le caratteristiche da te descritte: coinquilini che NON hanno accettato il pacco al secondo tentativo di consegna (il destinatario non è stato previdente!):
              Track your parcel online at any time: All you have to do is simply enter one or more parcel numbers.

Saluti.
              Nel caso non sia presente nessuno, in quale ufficio verrà rilasciato?
              Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.

Commenta

• GLS TRIESTE
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2012
                • 79
                • 0
                • 1
                • Send PM

Nel depot PARCEL FORCE di competenza per zona. Ma credimi, avendo il tracking in mano (da cui si può agilmente ricavare anche quello PARCEL FORCE locale!) avrai almeno 3 giorni lavorativi per organizzare qualcuno in casa!

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

Volevo rinnovare ancora una volta i miei complimenti al gls per l'eccellenza del servizio
                  sigpic

Commenta

• GLS TRIESTE
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2012
                    • 79
                    • 0
                    • 1
                    • Send PM

Ed io ti ringrazio gonfiandomi di orgoglio!

Commenta

• pingu d'assalto
                      Insulted Other Member(s)
                      • Aug 2007
                      • 4226
                      • 326
                      • 705
                      • Novara
                      • Send PM

Sono stato di parola: al primo ordine utile, ho scelto come vettore GLS, se non altro per la disponibilità dimostrata sul forum. Ora vediamo se come molti dicono sia il miglior vettore tra quelli di MN...
                      Attendo fiducioso da Oleggio (NO).
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                      in zona trieste è molto conosciuto
                      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• GLS TRIESTE
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2012
                        • 79
                        • 0
                        • 1
                        • Send PM

Ciao, se mi indichi il codice del tuo acquisto, pubblico qui il tracking della spedizione affinché tutti possano vederne l'andamento.
                        Inoltre, dovresti aver già ricevuto un sms e 2 email per la spedizione...... magari confermalo che qui sembra nessuno lo sappia..... :-)

Commenta

• pingu d'assalto
                          Insulted Other Member(s)
                          • Aug 2007
                          • 4226
                          • 326
                          • 705
                          • Novara
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GLS TRIESTE Visualizza Messaggio
                          Ciao, se mi indichi il codice del tuo acquisto, pubblico qui il tracking della spedizione affinché tutti possano vederne l'andamento.
                          Inoltre, dovresti aver già ricevuto un sms e 2 email per la spedizione...... magari confermalo che qui sembra nessuno lo sappia..... :-)
                          a dire il vero, l'ordine è stato piazzato ieri alle 16.30, ma è ancora in elaborazione... aspetto a cronometrarvi almeno finchè non vi consegnano il pacco.
                          Tenendo conto che domani è festa,e sperando consegnino oggi a voi, prevedo che fino a lunedì o martedì non ci sia speranza
                          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• GLS TRIESTE
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2012
                            • 79
                            • 0
                            • 1
                            • Send PM

OK, se vuoi dammi privatamente il tuo cognome e nome od il nome che hai dato per la spedizione.

Commenta

• pingu d'assalto
                              Insulted Other Member(s)
                              • Aug 2007
                              • 4226
                              • 326
                              • 705
                              • Novara
                              • Send PM

Non vedo l opzione per i messaggi privati, mi dai una tua mail?

Commenta

Working...
                              X