non riesco ad acquistare on-line

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

    non riesco ad acquistare on-line

    è la prima volta che acquisto un prodotto on-line, quindi la prima volta che acquisto dal sito di Sergio, solo che non riesco ad effettuare l'acquisto, dopo aver messo tutti i dati e dopo aver cliccato "pay" mi da questa scritta: "Si è verificato un errore nel processo di pagamento" come posso risolvere?

    ---------- Post added at 02:07:41 ---------- Previous post was at 02:06:32 ----------

    ah cmq sotto questa scritta mi esce ordine #400025682

    ---------- Post added at 02:08:21 ---------- Previous post was at 02:07:41 ----------

    ah cmq sotto questa scritta mi esce ordine #400025682
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

    #2
    salve,
    in merito alla tua segnalazione, ti chiediamo se hai già provato ad effettuare un ordine utilizzando un browser web alternativo (ad esempio: Mozilla Firefox, Google Chrome, ecc.) ?


    se hai già provato la soluzione sopra riportata, prova allora ad abbinare la carta di credito ad un account PayPal (www.paypal.it) e scegliere questa modalità di pagamento in fase di Check-Out dell'ordine.

    Commenta

    • gigi92gigi
      Guest
      • Oct 2009
      • 4168
      • 538
      • 508
      • luna
      • Send PM

      #3
      grazie mille ci sono riuscito ma quando lo stato dell'ordine è "in elaborazione" significa ke sta arrivando?

      Commenta

      • Padrino
        Inattivo
        • Feb 2011
        • 1655
        • 27
        • 28
        • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
        • Send PM

        #4
        lo status in Elaborazione significa che l'ordine è attualmente "in elaborazione" nel nostro magazzino. Lo status che intendi tu è COMPLETO.

        Commenta

        • gigi92gigi
          Guest
          • Oct 2009
          • 4168
          • 538
          • 508
          • luna
          • Send PM

          #5
          ah capito,l'ho chiesto perchè è "in elaborazione" da ieri pomeriggio ed avevo letto che di solito la spedizione(quindi compresa la prenotazione) non va oltre le 24 ore sulla penisola, sarò l'unico sfigato

          Commenta

          • Padrino
            Inattivo
            • Feb 2011
            • 1655
            • 27
            • 28
            • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
            • Send PM

            #6
            numero d'ordine...?

            Commenta

            • gigi92gigi
              Guest
              • Oct 2009
              • 4168
              • 538
              • 508
              • luna
              • Send PM

              #7
              #400025721

              Commenta

              • Padrino
                Inattivo
                • Feb 2011
                • 1655
                • 27
                • 28
                • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
                • Send PM

                #8
                ah ho visto, è un ordine prepagato con credit card, abbiamo qualche problema sugli aggiornamenti automatici. L'ho forzato io manualmente, guarda adesso!

                Commenta

                • gigi92gigi
                  Guest
                  • Oct 2009
                  • 4168
                  • 538
                  • 508
                  • luna
                  • Send PM

                  #9
                  grazie mille

                  ---------- Post added 08-03-2012 at 14:01:01 ---------- Previous post was 07-03-2012 at 19:18:10 ----------

                  sono quasi 48 ore e il sito mi da ancora Processing - Stock is ready and awaiting collection

                  Commenta

                  • Padrino
                    Inattivo
                    • Feb 2011
                    • 1655
                    • 27
                    • 28
                    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                    grazie mille

                    ---------- Post added 08-03-2012 at 14:01:01 ---------- Previous post was 07-03-2012 at 19:18:10 ----------

                    sono quasi 48 ore e il sito mi da ancora Processing - Stock is ready and awaiting collection
                    ...e all'interno della pagina dell'ordine non vedi alcun tracking...??

                    Commenta

                    • gigi92gigi
                      Guest
                      • Oct 2009
                      • 4168
                      • 538
                      • 508
                      • luna
                      • Send PM

                      #11
                      ah si scusa non sapevo si potesse vedere

                      ---------- Post added at 16:54:24 ---------- Previous post was at 15:32:40 ----------

                      grazie mille tutto arrivato nell'account del sito xò non è uscito "completo" ma c'è ancora "Processing ecc" devo fare qualcosa io tipo mandare una mail di avvenuta ricezione?

                      ---------- Post added at 16:54:56 ---------- Previous post was at 16:54:24 ----------

                      grazie mille tutto arrivato nell'account del sito xò non è uscito "completo" ma c'è ancora "Processing ecc" devo fare qualcosa io tipo mandare una mail di avvenuta ricezione?

                      Commenta

                      • Padrino
                        Inattivo
                        • Feb 2011
                        • 1655
                        • 27
                        • 28
                        • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        ... nell'account del sito xò non è uscito "completo" ma c'è ancora "Processing ecc" devo fare qualcosa io tipo mandare una mail di avvenuta ricezione?
                        ciao, non è necessario far nulla. lo status dell'ordine era stato variato manualmente e pertanto rimarrà cosi. al momento non c'è possibilità di inserire lo status di completo.

                        Commenta

                        • gigi92gigi
                          Guest
                          • Oct 2009
                          • 4168
                          • 538
                          • 508
                          • luna
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
                          ciao, non è necessario far nulla. lo status dell'ordine era stato variato manualmente e pertanto rimarrà cosi. al momento non c'è possibilità di inserire lo status di completo.
                          capito

                          Commenta

                          Working...
                          X