"campo note" ordini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • teenspirit113
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 55
    • 0
    • 0
    • Send PM

"campo note" ordini

salve,ho appena fatto un ordine,volevo sapere se durante la compilazione non c'è per niente un "campo note" oppure sono stato io a non notarlo?.........perchè una cosa del genere sarebbe molto utile ad es. per pacchi anonimi oppure per dare un'indicazione precisa al corriere nel caso in cui si trattasse di spedire c/o uffici o grandi strutture lavorative (ovviamente ,evitando le solite scritte inutili: ........"vorrei che il corriere passasse in data tot all'ora precisa tot "). per ora ho risolto inviando un email post-ordine al vostro indirizzo. grazie
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

salve,
    una volta c'era, ma siccome certe persone scrivevano quello che volevano (che preferirei neanche scrivere cosa...) siamo stati costretti a rimuoverlo!
    per richieste particolari basta mandare una email al servizio cliente subito dopo aver fatto l'ordine (meglio se rispondendo alla conferma d'ordine ricevuta nella casella email): pacco anonimo non c'è problema, istruzioni particolari al corriere non è possibile in quanto a loro arrivano solo le informazioni del campo Indirizzo di spedizione. Non è possibile stabilire un'orario di consegna in quanto il corriere si basa su un itinerario di consegne prestabilito (eventualmente c'è un servizio con appuntamento ad un costo maggiorato, chiedere al servizio clienti dopo aver fatto l'ordine).

mi auguro di essere stato esaustivo!

Commenta

• teenspirit113
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 55
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie per la risposta molto rapida e completa .

Commenta

Working...
      X