salve,ho appena fatto un ordine,volevo sapere se durante la compilazione non c'è per niente un "campo note" oppure sono stato io a non notarlo?.........perchè una cosa del genere sarebbe molto utile ad es. per pacchi anonimi oppure per dare un'indicazione precisa al corriere nel caso in cui si trattasse di spedire c/o uffici o grandi strutture lavorative (ovviamente ,evitando le solite scritte inutili: ........"vorrei che il corriere passasse in data tot all'ora precisa tot "). per ora ho risolto inviando un email post-ordine al vostro indirizzo. grazie
"campo note" ordini
Collapse
X
-
salve,
una volta c'era, ma siccome certe persone scrivevano quello che volevano (che preferirei neanche scrivere cosa...) siamo stati costretti a rimuoverlo!
per richieste particolari basta mandare una email al servizio cliente subito dopo aver fatto l'ordine (meglio se rispondendo alla conferma d'ordine ricevuta nella casella email): pacco anonimo non c'è problema, istruzioni particolari al corriere non è possibile in quanto a loro arrivano solo le informazioni del campo Indirizzo di spedizione. Non è possibile stabilire un'orario di consegna in quanto il corriere si basa su un itinerario di consegne prestabilito (eventualmente c'è un servizio con appuntamento ad un costo maggiorato, chiedere al servizio clienti dopo aver fatto l'ordine).
mi auguro di essere stato esaustivo!
-
Commenta