If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti ho effettuato il 13 un ordine dalla francia, ho appena controllato il traccino ma non vi è modo di constatare a che punto sia la spedizione, clicclo sul numero di tracking e mi si riapre sempre la stessa finestra
l'ordine è 400023554
ciao tricke,
GLS i tracking li invia direttamente all'email del cliente, difatti il link del tracking non puo' essere visto attraverso la solita pagina dell'ordine.
ho inviato un quesito a GLS, vedremo di sistemare la cosa per il futuro. Per il momento ho trovato io il tracking sul nostro account GLS e ti ho inviato una comunicazione attraverso la pagina dell'ordine. Dammi conferma se ti funziona.
si ho ricevuto l'email ma il traccino è aggiornato a ieri e risulata essere ancora a Milano. solo una curiosità; la destinazione risulta anche a te Francia vero? lo chiedo perché a differenza di altri corrieri non vedo l'indirizzo di spedizione.
Certamente la destinazione è quella riportata sull'ordine. Purtroppo GLS conferma che non si puo' vedere l'indirizzo di destino sul tracking, ma ci sono i riferimenti dell'ordine almeno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta