Consiglio trial

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Qonix
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 820
    • 8
    • 0
    • Send PM

Consiglio trial

Vorrei darvi un consiglio se posso..
    Perchè nello shop non inserite magari anche dei "trial" dei prodotti (non di tutti ovvio, magari dei più conosciuti/venduti)? Chessò, barattoli da 5/10 utilizzi in modo che prima di comprare il prodotto e magari non usarlo perchè non piace ci si può fare un idea!
    Io in america ho fatto così e devo dire che ho risparmiato dei soldini (soprattutto per i preWO)!
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

salve,
    in teoria ci stiamo già provando con le proteine della O.N., non so se ci sarà possibile con altri prodotti, dobbiamo vedere con i nostri fornitori.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88049
      • 2,171
      • 2,795
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
      Vorrei darvi un consiglio se posso..
      Perchè nello shop non inserite magari anche dei "trial" dei prodotti (non di tutti ovvio, magari dei più conosciuti/venduti)? Chessò, barattoli da 5/10 utilizzi in modo che prima di comprare il prodotto e magari non usarlo perchè non piace ci si può fare un idea!
      Io in america ho fatto così e devo dire che ho risparmiato dei soldini (soprattutto per i preWO)!
      Grazie Qonix, quello che qui c'è lo mettiamo in vendita o lo regaliamo, sfortunatamente non tutto quello che c'è in america è anche disponibile in Europa o Italia.

Oltre alle ON abbiamo in versione trial anche le Nectar Syntrax, fantastiche

Commenta

• Qonix
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 820
        • 8
        • 0
        • Send PM

grazie delle risposte

Commenta

Working...
        X