Produzione integratori firmati Muscle Nutrition!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

Produzione integratori firmati Muscle Nutrition!

Cari venditori preferiti di Integratori volevo proporvi un idea. Come sappiamo tutti siete il miglior sito di e-commerce in Italia e in Europa e su questo nessuno può dirvi nulla ma una cosa manca per schiacciare definitivamente la concorrenza, una vostra linea di integratori.

Dopo la discussione nata nella sezione Integratori sul no-xplode italiano, Sergio sa benissimo a chi mi riferisco che produce integratori propri.

Beh perché quindi non fare concorrenza? Sicuramente gli integratori costerebbero di meno e noi utenti avremmo dei prodotti di qualità garantita a prezzi più bassi rispetto a tutte le altre marche presenti nel listino.

Come ad esempio BCAA, la maggior parte non hanno prezzi abbordabilissimi, specialmente per le confezioni da 200-400 oppure altri li producono da 500mg.

Non so se ho reso l'idea e se la cosa è fattibile, ma credo che ciò darebbe una bella botta a tutti gli altri e-commerce
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88049
    • 2,171
    • 2,795
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Non è così semplice, bisogna fare i conti con l'oste, non senza
    I BCAA li abbiamo già.. bhè sono esauriti al momento, ma arrivano a breve, la nostra marca è la "Pharmapure".
    Per il low cost di qualità accettabile ci stiamo pensando, ma non a nostro nome, arriva a breve, testato, di più non dico

Commenta

• Louis_88
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 858
      • 23
      • 29
      • Sicilia
      • Send PM

Eheh sergio ma sai che non la sapevo della Pharmapure cmq so certamente che non è semplice... io l'ho fatta semplice nel post cmq so che ci stupirai e quindi aspetteremo le novità

ah e senti ma quanto potrebbe passare all'incirca per i bcaa da 400 della pharmapure... il prezzo è meraviglioso

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88049
        • 2,171
        • 2,795
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
        Eheh sergio ma sai che non la sapevo della Pharmapure cmq so certamente che non è semplice... io l'ho fatta semplice nel post cmq so che ci stupirai e quindi aspetteremo le novità

ah e senti ma quanto potrebbe passare all'incirca per i bcaa da 400 della pharmapure... il prezzo è meraviglioso
        Mi avevano detto la scorsa settimana, poi ora è diventata questa, ma vengono da ua zona d'Italia che è completamente sepolta dalla neve quindi non so darti garanzie.

Commenta

• sandiego
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 584
          • 7
          • 19
          • Send PM

Sergio,

allora attendo questa novità ..anche io!
          facci sapere!

io uso/riuso ancora i barattoloni delle proteine "Pharmapure" (whey e caseine)
          le mie prime proteine usate!

Commenta

Working...
          X