Annuncio

Collapse
No announcement yet.

con-cret

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    con-cret

    come da titolo. a quando?

    sapreste dirmi quando sarà nuovamente disponibile?

    grazie
    sigpic

    #2
    prossima settimana, confidando il fatto che non ci siano problemi con le consegne dovuto al maltempo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
      prossima settimana, confidando il fatto che non ci siano problemi con le consegne dovuto al maltempo.

      grazie, potrei ordinarla comunque adesso?
      sigpic

      Commenta


        #4
        purtroppo finché l'articolo non è disponibile non sarà possibile inserirlo nel carrello.

        Commenta


          #5
          Buongiorno a tutti,
          volevo sapere se vi fossero novità sulle tempistiche di arrivo del prodotto.
          Grazie mille a tutto lo staff.
          Francesco

          Commenta


            #6
            Purtroppo il distributore si è dimenticato a mandarceli...

            Commenta


              #7
              non si sa niente per quando arriverà il prodotto?.............................distributore permettendo visto che dovrei fare un ordine per giovedi e vorrei inserire anche questo prodotto nella lista

              Commenta


                #8
                anch'io sono in attesa del concret per l'ordine, ma sta passando un po troppo tempo, il prodotto è buono ed il prezzo su mn altrettanto, però .....
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  in effetti ho letto recensioni molto positive sul prodotto.................per questo volevo provarlo durante questo ciclo di forza.........attendiamo ed incrociamo le dita

                  Commenta


                    #10
                    Trepidante Attesa.. La voglia di provare questo prodotto c'è , manca solo LUI!

                    Commenta


                      #11
                      ragazzi, stiamo avendo difficoltà a trovarlo. Ma prima o poi lo troveremo! Abbiate pazienza e fiducia.

                      Commenta


                        #12
                        Presa da un altro distributore, arriva a breve, una settimana circa.

                        Vi ricordo che purtroppo chiedere quando arriva un prodotto nel 99% delle volta si ottiene una risposta del tipo "BHO" poichè quando un prodotto termina è perchè il distributore non lo ha più e non esistono tempistiche di restock, tutto è "forse" fino al momento in cui viene inserito in catalogo il prodotto perchè presente in magazzino.



                        Commenta


                          #13
                          grazie sergio,infatti la mia richiesta ero solo per sapere orientativamente i tempi d'attesa............1 settimana o 1 mese. capisco benissimo che il rifornimento dei prodotti non dipende da voi,ma da tanti fattori(in primis dal distributore). thanks..avete ordinato solo quella in polvere o anche in capsule?

                          Commenta


                            #14
                            Mi sembra tutto



                            Commenta


                              #15
                              Quindi entro lunedi/martedi credete arrivi la CON-CRET?
                              E' gia da qualche giorno che l'aspetto
                              Grazie.
                              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎