Mi sà che c'è un problema col sito, ovvero : Quando apro la pagina di un prodotto, mi si apre in automatico la schermata delle "Marche" che mi copre praticamente tutto...Pensavo fosse un problema solo mio, ma a quanto pare non sono stato l'unico a notarlo...Spero torni tutto alla normalità, ciao
Sito Muscle Nutrition e Browser
Collapse
X
-
Ipotizzando che invece di muscle warfare si stia parlando di muscle nutrition mettiamo uno screen e qualche info in più:
Rimane così e buona parte delle pagine rimangono coperte.. e pare non ci sia verso di farla sparire.
Aggiungo che il problema sì è presentato solo di recente (un paio di giorni fa era tutto ok) e, almeno nel mio caso, solo con firefox (aggiornatissimo e senza particolari plugin) mentre con IE9 il sito viene visualizzato regolarmente. Questo con Win 7.
Nota: l'ho visto al volo e non ho fatto prove particolari.. ho solo provato a pulire la cache e riavviare il browser.. più tardi faccio qualche prova più seria e vedo se cambia qualcosa
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDunque, è un bug collegato all'ultima versione di Firefox, la 10, stiamo cercando di sistemarlo, se potete per il momento usate un altro browser, Chrome va bene ad esempio, credo anche tutti gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza MessaggioIo uso Chrome ma comunque c'è il bug...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe versione? Che sistema operativo? Su tutto il sito?
Sistema operativo - Windows XP
Browser - Chrome ver.16.0.912.77
Il problema si presenta ESCLUSIVAMENTE quando vado nella pagina "recensioni"."Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
-
-
Confermo che ora su Firefox è tornato tutto alla normalità ma purtroppo solo come guest, se faccio login si ripresenta.. ora faccio un pò di prove..
nota: prima di provare ho pulito la cache di FFLast edited by AngelRipper; 05-02-2012, 15:17:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza MessaggioConfermo che ora su Firefox è tornato tutto alla normalità ma solo come guest, se faccio login si ripresenta.. ora faccio un pò di prove..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioio avevo pulito chace e compagnia ma c'era lo stesso l'errore..ora è scomparso.
Commenta
-
Commenta