avrei bisogno dei ganci per effettuare l'esercizio degli staccchi a gambe tese...sollevo un 100 kili circa ma i pesi crescono di settimana in settimana...da un po di tempo però, nonostante abbia provato la presa alternata, soprattutto nelle serie piu lunghe incontro difficoltà a tenere in pugno il bilancere e sono costretto a lasciarlo perchè mi sfugge di mano, nonostante la gamba non sia ancora arrivata a cedeimento...dite ke potrei risolvere il problema usando i vostri ganci? devo prendere i VERY STRONG oppure anche quelli normali vanno bene per il peso che sollevo?
Ganci per gli stacchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCiao Albumino,
per gli stacchi vanno meglio i VERY STRONG della Mad Max, quelli che tengono fino a 200 chili, presto però ti consiglio di usare le fasce se continui a salire con il peso.La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioQuali sarebbero le fasce? Io alle scrollate bilanciere carico più di 200 chili ed i ganci Mad Max mi lasciano i segni sotto i polsi...sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggiopurtroppo i segni attorno ai polsi li lasciano anche le fasce....
[IMG][/IMG]
Però, penso che qualcosa del genere faccia meno pressione sotto il polso (non so per quanti kg sono):
[IMG][/IMG]La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggioio vorrei comprare solo una cosa ovviamente, perciò sarebbe meglio se vado direttamente sulle fasce al posto dei ganci?precisamente cosa sno queste fasce?potete linkarmele?
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggioe come si avvolgono al bilancere?hanno lo strap?se si, nn si rovina a furia di utilizzarlo?riescono a supportare carichi elevati?mi consigliate piu questi dei ganci quindi?Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
si rovina a furia di utilizzarlo? come tutte le cose, ma ci vuole tempo...
riescono a supportare carichi elevati? sisigpic
Commenta
-
-
grazie mille x le risposte :-) volevo sapere però se effettivamente utilizzando le fasce il bilalcere non sfugge dalle mani...cioè, utilizzando i gancii, il bilancere s appoggia su di essi e il problema della presa non si pone...ma con queste fasce comunque il bilancere dovrei tenerlo stretto nelle mani...perchè grazie ad essi la mia presa dovrebbe essere piu salda? se escludiamo il problema della pressione ai polsi(che ci fa propendere per le fascee non per i ganci) da un punto di vista di presa sono davvero utili?o rischio di non risolvere il problema?
Commenta
-
-
mai usato del semplice gesso o magnesio?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
semplicemente..."sporcandosi" le mani di gesso/magnesio mai visto i ginnasti o i sollevatori di pesi...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggiograzie mille x le risposte :-) volevo sapere però se effettivamente utilizzando le fasce il bilalcere non sfugge dalle mani...cioè, utilizzando i gancii, il bilancere s appoggia su di essi e il problema della presa non si pone...ma con queste fasce comunque il bilancere dovrei tenerlo stretto nelle mani...perchè grazie ad essi la mia presa dovrebbe essere piu salda? se escludiamo il problema della pressione ai polsi(che ci fa propendere per le fascee non per i ganci) da un punto di vista di presa sono davvero utili?o rischio di non risolvere il problema?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomai usato del semplice gesso o magnesio?Last edited by Capitano Nemo; 23-01-2012, 12:46:10.sigpic
Commenta
-
Commenta