Ciao a tutti, come da titolo stamattina ho provato ad effettuare un ordine alle ore 9.30 ed al momento dell'invio del pagamento con postepay il sito mi ha riportato il fallimento dell'operazione, con conseguente ordine annullato. pensando che il sito stesso fosse sovraccarico ho riprovato ad effettuare l'ordine alle ore 11.30 ma anche questa volta è fallito. Nel mio account entrambi gli ordini hanno la dicitura "annullato". E' un problema del sito o della mia postepay?
Ordini falliti
Collapse
X
-
ciao Francesco01,
facendo salvo il presupposto che ci sia credito sufficiente sulla tua carta a completare il pagamento,
hai provato ad effettuare un ordine utilizzando un browser web alternativo (ad esempio: Mozilla Firefox, Google Chrome, ecc.) ?
se hai già provato la soluzione sopra riportata, prova allora ad abbinare la tua carta di credito ad un account PayPal (www.paypal.it) e scegliere questa modalità di pagamento in fase di Check-Out dell'ordine.
-
-
è quell'ordine da 200,08 ?
fai una prova allora: compila l'ordine e al momento che fai il check-out e si apre la finestra del pagamento chiudi tutto. L'ordine andrà in sospeso! mi avvisi e ti mando io un link per il pagamento.
Commenta
-
-
Fatto ed è andato bene!Grazie mille, siete i migliori e nel mio piccolo vi faccio sempre pubblicità!Siccome fra domani e settimana prossima dovrei fare un altro ordine(appena torna il Lean extreme) dici che è meglio se cambio modalità di pagamento?
Mi è venuto un dubbio, l'ordine dice ancora in attesa, il pagamento è a posto?Last edited by Francesco01; 12-01-2012, 14:35:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza MessaggioAttendo allora tue notizie dalla tua banca,nel frattempo ti consiglio quell'operazione da fare con Paypal.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio...la musichetta delle poste
ok, noi siamo qui (fino alle 18 ovviamente...).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
ok, noi siamo qui (fino alle 18 ovviamente...).
Commenta
-
-
Ho effettuato un altro ordine ed il pagamento è andato, l'altro rimane però in attesa, strano no?
N.B. Specifico che i due ordini sono complementari, appena potrò chiuderò anche quello in attesa, resto in attesa di ulteriori informazioni!Last edited by Francesco01; 12-01-2012, 19:04:59.
Commenta
-
-
ciao! mah, tanto strano direi che non è: l'ordine il cui pagamento è andato a buon fine ha un totale di 100 euro, ben diverso dal precedente. Sicuro che avevi credito a sufficienza? hai guardato il saldo disponibile o quello contabile ?!?!
quello in attesa adesso lo annullo io. processeremo quello con il pagamento correttamente ricevuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggiociao! mah, tanto strano direi che non è: l'ordine il cui pagamento è andato a buon fine ha un totale di 100 euro, ben diverso dal precedente. Sicuro che avevi credito a sufficienza? hai guardato il saldo disponibile o quello contabile ?!?!
quello in attesa adesso lo annullo io. processeremo quello con il pagamento correttamente ricevuto.Last edited by Francesco01; 13-01-2012, 11:50:28.
Commenta
-
Commenta