Ordini falliti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1089
    • 88
    • 102
    • Send PM

Ordini falliti

Ciao a tutti, come da titolo stamattina ho provato ad effettuare un ordine alle ore 9.30 ed al momento dell'invio del pagamento con postepay il sito mi ha riportato il fallimento dell'operazione, con conseguente ordine annullato. pensando che il sito stesso fosse sovraccarico ho riprovato ad effettuare l'ordine alle ore 11.30 ma anche questa volta è fallito. Nel mio account entrambi gli ordini hanno la dicitura "annullato". E' un problema del sito o della mia postepay?
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

ciao Francesco01,
    facendo salvo il presupposto che ci sia credito sufficiente sulla tua carta a completare il pagamento,

hai provato ad effettuare un ordine utilizzando un browser web alternativo (ad esempio: Mozilla Firefox, Google Chrome, ecc.) ?

se hai già provato la soluzione sopra riportata, prova allora ad abbinare la tua carta di credito ad un account PayPal (www.paypal.it) e scegliere questa modalità di pagamento in fase di Check-Out dell'ordine.

Commenta

• Francesco01
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1089
      • 88
      • 102
      • Send PM

Nada, nè con chrome nè con firefox. Per collegare la carta a paypal ci vogliono almeno 24 ore per il codice e immagino altre 24 per il traferimento di denaro, senza contare l'addebito sulla carta, spero che il problema si risolva in un altro modo, provo più tardi e vi faccio sapere
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Padrino
        Inattivo
        • Feb 2011
        • 1655
        • 27
        • 28
        • Send PM

è quell'ordine da 200,08 ?
        fai una prova allora: compila l'ordine e al momento che fai il check-out e si apre la finestra del pagamento chiudi tutto. L'ordine andrà in sospeso! mi avvisi e ti mando io un link per il pagamento.

Commenta

• Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

fatto!il link lo mandi qui o sulla mia mail?Grazie mille per la gentilezza!

Commenta

• Padrino
            Inattivo
            • Feb 2011
            • 1655
            • 27
            • 28
            • Send PM

ok, bravo. ora lo mando alla tua email.

Commenta

• Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

Fatto ed è andato bene!Grazie mille, siete i migliori e nel mio piccolo vi faccio sempre pubblicità!Siccome fra domani e settimana prossima dovrei fare un altro ordine(appena torna il Lean extreme) dici che è meglio se cambio modalità di pagamento?

Mi è venuto un dubbio, l'ordine dice ancora in attesa, il pagamento è a posto?
              Last edited by Francesco01; 12-01-2012, 14:35:28.

Commenta

• Padrino
                Inattivo
                • Feb 2011
                • 1655
                • 27
                • 28
                • Send PM

Attendo allora tue notizie dalla tua banca,nel frattempo ti consiglio quell'operazione da fare con Paypal.

Commenta

• Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
                  Attendo allora tue notizie dalla tua banca,nel frattempo ti consiglio quell'operazione da fare con Paypal.
                  Ho associato la carta ma come ti dicevo ci vogliono minimo 24 ore per completare l'operazione, ti farò sapere, sono al telefono con la musichetta delle poste

Commenta

• Padrino
                    Inattivo
                    • Feb 2011
                    • 1655
                    • 27
                    • 28
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                    ...la musichetta delle poste

ok, noi siamo qui (fino alle 18 ovviamente...).

Commenta

• Francesco01
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 1089
                      • 88
                      • 102
                      • Send PM

ok, noi siamo qui (fino alle 18 ovviamente...).
                      più che altro dovrei cambiare paese, non è possibile che ogni 2 settimane ci sia un problema con le poste!Ora non rispondono per esempio, attesa di circa mezz'ora e poi buttano giù!

Commenta

• Padrino
                        Inattivo
                        • Feb 2011
                        • 1655
                        • 27
                        • 28
                        • Send PM

Poste Italiane...

Commenta

• Francesco01
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1089
                          • 88
                          • 102
                          • Send PM

Ho effettuato un altro ordine ed il pagamento è andato, l'altro rimane però in attesa, strano no?

N.B. Specifico che i due ordini sono complementari, appena potrò chiuderò anche quello in attesa, resto in attesa di ulteriori informazioni!
                          Last edited by Francesco01; 12-01-2012, 19:04:59.

Commenta

• Padrino
                            Inattivo
                            • Feb 2011
                            • 1655
                            • 27
                            • 28
                            • Send PM

ciao! mah, tanto strano direi che non è: l'ordine il cui pagamento è andato a buon fine ha un totale di 100 euro, ben diverso dal precedente. Sicuro che avevi credito a sufficienza? hai guardato il saldo disponibile o quello contabile ?!?!
                            quello in attesa adesso lo annullo io. processeremo quello con il pagamento correttamente ricevuto.

Commenta

• Francesco01
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1089
                              • 88
                              • 102
                              • Send PM

ciao! mah, tanto strano direi che non è: l'ordine il cui pagamento è andato a buon fine ha un totale di 100 euro, ben diverso dal precedente. Sicuro che avevi credito a sufficienza? hai guardato il saldo disponibile o quello contabile ?!?!
                              quello in attesa adesso lo annullo io. processeremo quello con il pagamento correttamente ricevuto.
                              Si si credito ne ho a sufficienza, se vuoi ti mando per mail uno screen del saldo su poste.it. Posso dunque rifare l'ordine da 200?Nel caso non ci siano intoppi potete spedirmi tutto insieme per comodità?Ovviamente cambio l'indirizzo di spedizione che attualmente non coincide fra i due ordini. Per farla breve vorrei ricevere tutto all'indirizzo dell'ordine da 100 euro, grazie!
                              Last edited by Francesco01; 13-01-2012, 11:50:28.

Commenta

Working...
                              X