Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SmartShaker Formati ml

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SmartShaker Formati ml

    Smartshaker Professional: formato unico,a quanti ml corrisponde?
    Smartshaker Muscle Nutrition: guardando le versioni americane ho trovato solo versioni da 600ml e 800ml,sicuri che sia da 500ml e non da 600ml ?
    Smartshaker Jay Cutler 600ml,avete solo la versione da 800ml o è in arrivo anche la versione da 600ml?

    grazie,buona giornata

    #2
    Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
    Smartshaker Professional: formato unico,a quanti ml corrisponde?
    se guardi l'immagine ingrandita noterai che si tratta della versione da 500 ml.

    Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
    Smartshaker Muscle Nutrition: guardando le versioni americane ho trovato solo versioni da 600ml e 800ml,sicuri che sia da 500ml e non da 600ml ?
    ti confermo che è da 500 ml

    Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
    Smartshaker Jay Cutler 600ml,avete solo la versione da 800ml o è in arrivo anche la versione da 600ml?
    non è previsto il restock

    Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
    grazie,buona giornata
    buona giornata anche a te

    Commenta


      #3
      volevo chiedere ma cè differenza tra lo smartshaker professional e lo smartshaker muscle nutrition?il professional ha un costo leggermente superiore.

      Commenta


        #4
        sono praticamente identici! quelli Muscle Nutrition costano un po' meno perchè ci facciamo carico noi di una parte del costo (hai presente i cellulari brandizzati...? )

        Commenta


          #5
          Volevo chiederti padrino,che tu sappia il vostro smart shaker professional è la Versione 1 o 2 del prodotto,visto che è stato revisionato...? e cè la possibilità che ritorni in vendita nel sito?

          Commenta


            #6
            personalmente non saprei a quale versione appartenga e non penso si possa sapere finché non ritorna in stock, considerato che ci dobbiamo affidare a quello che ci invia il distributore.
            al momento comunque di re-stock non credo se ne parli.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎