Elite Recoup conf. 90 serving - possibile averlo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AngelRipper
    Bodyweb Senior
    • Sep 2011
    • 774
    • 66
    • 3
    • Send PM

Elite Recoup conf. 90 serving - possibile averlo?

Dunque, come da titolo parliamo dell'Elite Recoup della Dymatize, che su Muscle Nutrition è presente solo nella confezione da 30 serving, ovvero quella da 345g (che ho già acquistato per provare il prodotto)

Vedendo sul sito Dymatize che viene prodotta anche la versione da 90 serving (2,28lbs - 1035g, vedi immagine sotto) mi chiedevo se in futuro ci fosse la possibilità di acquistare anche questa su MN (fornitori ecc permettendo) oppure se per il momento non è prevista la cosa e quindi bisogna andare avanti con le confezioni piccole.

Click image for larger version

Name:	Elite_Recoup_Advanced_Recovery_System_2.2.jpg
Views:	1
Size:	96.9 KB
ID:	15987615

p.s. per la cronaca, nello specifico il mio interesse è verso la sola versione gusto arancio (caso mai ci fosse la possibilità di averlo)

Nota: ieri ho aperto un topic uguale in questa sezione, che per qualche fraintendimento è stato spostato altrove ecc. L'ho riscritto semplicemente perchè Sergio, dopo aver chiarito la cosa, mi ha invitato a rifare il topic
    Beautifool
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

salve,
    purtroppo non ci è possibile acquistare prodotti e metterli in vendita in un batter d'occhio, la procedura è lunga e complicata, vanno valutati gli acquisti, va poi spedito dal distributore, contabilizzato a magazzino e sul sito, inserite le informazioni sul data base, decisi gli sconti, occorre molto tempo.
    Valuteremo la cosa in un futuro a breve termine.

Commenta

• AngelRipper
      Bodyweb Senior
      • Sep 2011
      • 774
      • 66
      • 3
      • Send PM

Certo, sulle "meccaniche" e tempistiche non si discute. Avendo passato un pò di anni tra negozi, ordini, magazzini, fornitori ecc (anche se di tutt'altra categoria merceologica) comprendo bene che sarebbe impossibile chiedere di un prodotto e ritrovarselo sul sito nel giro di poco per ogni cosa ci vuole il suo tempo.

Idem so bene che prima di mettersi un nuovo prodotto (o un diverso formato) in magazzino, bisogna anche calcolare se poi lo si venderà e in che quantità.. quindi con la richiesta fatta in questo topic sapete che nel caso, almeno uno che lo comprerebbe sicuramente c'è ma leggendo nel forum alcuni commenti sul prodotto, accompagnati da frasi tipo "meglio prendere il barattolo grande" e "purtroppo su MN la versione da 1kg non c'è", potrei azzardare che non sarei l'unico

Comunque, grazie in ogni caso
      Beautifool

Commenta

• AngelRipper
        Bodyweb Senior
        • Sep 2011
        • 774
        • 66
        • 3
        • Send PM

Scusate se uppo il topic che ha qualche mese, ma sarebbe stato superfluo aprirne uno nuovo

Volevo solo ringraziarvi perchè ho appena visto che avete inserito a catalogo la tanto desiderata versione da 1035g
        Sicuramente al prossimo ordine finirà nel mio carrello se poi più avanti arrivasse anche al gusto arancia, sarebbe perfetto

Grandissimi!
        Beautifool

Commenta

• Pier
          Inattivo
          • Feb 2001
          • 237
          • 2
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Gent.mo cliente,

le rispondo per quanto riguarda i gusti... nella versione da 345gr si riesce anche se non con grande facilità a fornire una più vasta scelta di gusti ma nella versione da 1035gr la cosa è molto più difficile.

Sto personalmente cercando di trovare qualche gusto in più da inserire a catalogo ma per adesso nel breve tempo ci accompagnerà il limone.

Commenta

• AngelRipper
            Bodyweb Senior
            • Sep 2011
            • 774
            • 66
            • 3
            • Send PM

No problem, va benissimo anche così grazie ancora!
            Beautifool

Commenta

Working...
            X