Che probabilità ho ... ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bimboromanista
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 485
    • 8
    • 0
    • ITALIA
    • Send PM

Che probabilità ho ... ?

Ordinando il martedi sera, col fermo deposito sda, che probabilita ho che il pacco arrivi alla sede sda da me indicata entro sabato mattina??? Io ho tempo solo sabato mattina per ritirare e pagare personalmente alla loro sede. E come ho la conferma che il pacco è arrivato alla sede da me indicata??? (sicuramente prima di partire da casa chiamerò la sede sda, se mi rispondono).
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

salve,
    per darti una risposta mi serve sapere almeno la provincia di destinazione della merce, mentre tu devi assicurarti che la filiale del corriere sia aperta al sabato mattina.

Commenta

• bimboromanista
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 485
      • 8
      • 0
      • ITALIA
      • Send PM

sede sda Km 68.600 V. Pontina
      «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

Commenta

• Padrino
        Inattivo
        • Feb 2011
        • 1655
        • 27
        • 28
        • Send PM

quindi Roma in sostanza. Solitamente per Roma sono previste max 24h di viaggio dalla consegna al corriere, quindi se fai un ordine questa sera, già domani (mercoledi) dovrebbe essere pronto per il ritiro. Quindi se necessiti ritirarlo sabato mattina sarebbe meglio che la spedizione avvenisse al venerdi, puoi comunque fare l'ordine oggi ma avvisaci per favore che desideri che arrivi al F.D. sabato.

Commenta

• bimboromanista
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 485
          • 8
          • 0
          • ITALIA
          • Send PM

non proprio a roma ma a latina. Cmq se rimane lì un paio di giorni cosa succede??

Commenta

• Padrino
            Inattivo
            • Feb 2011
            • 1655
            • 27
            • 28
            • Send PM

a te niente... il corriere lo conserva... a noi ci costano i giorni di giacenza...

Commenta

• bimboromanista
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 485
              • 8
              • 0
              • ITALIA
              • Send PM

a ho capito eheh!!! allora per evitare cio lo faccio giovedi. Per sapere quando è arrivato alla sede dove lo vedo??

Commenta

• Padrino
                Inattivo
                • Feb 2011
                • 1655
                • 27
                • 28
                • Send PM

dal tracking? è la prima volta che fai un ordine da noi ?

Commenta

• bimboromanista
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2009
                  • 485
                  • 8
                  • 0
                  • ITALIA
                  • Send PM

io personalmente si

Commenta

• Padrino
                    Inattivo
                    • Feb 2011
                    • 1655
                    • 27
                    • 28
                    • Send PM

ok, quando il tuo ordine viene da noi consegnato al corriere ti arriva una notifica per email. Al suo interno troverai le istruzioni come consultare il tracking. Questo però sarà disponibile solo quando il corriere lo attiva, in tarda serata in genere.

Commenta

Working...
                    X