account cancellato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frenk90
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 219
    • 19
    • 28
    • Send PM

account cancellato?

Ciao, non ho fatto acquisti (e neanche un login) sul vostro sito per circa 10 mesi (tristemente ho dovuto abbandonare il bb per un po'). Oggi sono andato per fare un ordine e quando metto la mia mail mi dicono che non esiste... boh capisco che 10 mesi sono tanti però prima ero un cliente abbastanza attivo, non mi sembra il caso eliminarmi l'account. Spero che comunque sia stato un errore (magari con il re-styling), nel caso può servire la mail con cui ero iscritto è frenkie17@gmail.com
    Aspetto una vostra risposta.
    sigpic
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88007
    • 2,154
    • 2,755
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ciao Frank, naturalmente non abbiamo eliminato nessuno di proposito, figurati, la ditta che ha fatto parte del lavoro però ha fatto qualche pasticcio durante l'import, l'iscrizione per cui è da rifare da capo, puoi introdurre i dati e l'indirizzo che a questo punto non abbiamo, se hai problemi nell'iscrizione contattaci.

Commenta

• Frenk90
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 219
      • 19
      • 28
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ciao Frank, naturalmente non abbiamo eliminato nessuno di proposito, figurati, la ditta che ha fatto parte del lavoro però ha fatto qualche pasticcio durante l'import, l'iscrizione per cui è da rifare da capo, puoi introdurre i dati e l'indirizzo che a questo punto non abbiamo, se hai problemi nell'iscrizione contattaci.
      Bene, bene, immaginavo fosse stato un errore. Rifaccio l'iscrizione e siamo a posto. Grazie Sergio.
      sigpic

Commenta

Working...
      X