Prodotti DRIVEN SPORTS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jehuty
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 991
    • 56
    • 19
    • Napoli
    • Send PM

Prodotti DRIVEN SPORTS

Gentili,

sono alla ricerca di integratori della DRIVEN SPORTS.

Questa ditta in America rappresenta sicuramente una delle realtà più importanti, con prodotti di enorme successo e che garantiscono risultati soddisfacenti. Tra questi sicuramente LEAN XTREME e ACTIVATE. Mi meraviglio come non siano presenti nel vostro listino, dato che in USA "spaccano"

Vi prego, fate il possibile per inserire questi prodotti. Fino ad ora li ho comprati da altri fornitori, ma sarei ben felice di poterli comprare da MN, con il vantaggio indiscusso di riceverli in 24 ore e la massima efficienza che vi ha sempre contraddistinto.

Spero di ricevere una risposta positiva

Grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ciao Jeuthy, se ci mandi un email in privato e ci dici dove li hai trovati possiamo dirti se li possiamo recuperare o meno, ti diciamo già che non "sembra" tra i prodotti che trattano i nostri fornitori abituali.

Commenta

• Jehuty
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 991
      • 56
      • 19
      • Napoli
      • Send PM

Inviata e-mail.

LEAN XTREME è tra gli integratori più apprezzati e venduti in USA e EUROPA. Lo assumo da circa 2 anni, e devo dire tranquillamente che non c'è nulla di simile in giro.

Grazie

---------- Post added 27-09-2011 at 13:13:36 ---------- Previous post was 26-09-2011 at 17:36:05 ----------

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ciao Jeuthy, se ci mandi un email in privato e ci dici dove li hai trovati possiamo dirti se li possiamo recuperare o meno, ti diciamo già che non "sembra" tra i prodotti che trattano i nostri fornitori abituali.
      Gentile,

perdonami l'urgenza della mia richiesta ma avrei la necessità di conoscere eventuali tempi di consegna e se, soprattutto, sarà possibile comprare da te i prodotti richiesti.

Scusami per il disturbo e ti ringrazio anticipatamente

LF

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88029
        • 2,166
        • 2,777
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
        Inviata e-mail.

LEAN XTREME è tra gli integratori più apprezzati e venduti in USA e EUROPA. Lo assumo da circa 2 anni, e devo dire tranquillamente che non c'è nulla di simile in giro.

Grazie

---------- Post added 27-09-2011 at 13:13:36 ---------- Previous post was 26-09-2011 at 17:36:05 ----------

Gentile,

perdonami l'urgenza della mia richiesta ma avrei la necessità di conoscere eventuali tempi di consegna e se, soprattutto, sarà possibile comprare da te i prodotti richiesti.

Scusami per il disturbo e ti ringrazio anticipatamente

LF
        Ciao, purtroppo la risposta al momento è "Non ne ho la più pallida idea", occorre tempo perchè la cosa venga presa in considerazione, poi dipende dai prezzi che ci fanno, , disponibilità o meno di quello ed altre cose, tempo eventuale di trasporto, inserimento data base. Siamo nell'ordine di minimo settimane.

Commenta

• Jehuty
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2004
          • 991
          • 56
          • 19
          • Napoli
          • Send PM

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Comunque fai il possibile per il futuro, i prodotti DS sono al vertice, assolutamente spaccano. In particolare, ripeto, il LEAN XTREME.

Grazie lo stesso...

Commenta

Working...
          X