volevo sapere all'incirca per quando torneranno disponibili i BCAA della gaspari
Gaspari BCAA
Collapse
X
-
Sembra che i BCAA 6000™ della Gaspari Nutrition vadano via come il pane e che il loro approvvigionamento sia difficile, ieri stavo facendo l'ordine ed avevo incluso anche 3 confezioni di questo articolo e tra quando li ho messi nel carrello a quando stavo per perfezionare l'ordine (un paio d'ore) sono andati esauriti!!!
Così come altri prodotti della Gaspari, vedi Anavite™ e Aminomax8000™!!!
Che succede ai prodotti della Gaspari????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioSembra che i BCAA 6000™ della Gaspari Nutrition vadano via come il pane e che il loro approvvigionamento sia difficile, ieri stavo facendo l'ordine ed avevo incluso anche 3 confezioni di questo articolo e tra quando li ho messi nel carrello a quando stavo per perfezionare l'ordine (un paio d'ore) sono andati esauriti!!!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioSembra che i BCAA 6000™ della Gaspari Nutrition vadano via come il pane e che il loro approvvigionamento sia difficile, ieri stavo facendo l'ordine ed avevo incluso anche 3 confezioni di questo articolo e tra quando li ho messi nel carrello a quando stavo per perfezionare l'ordine (un paio d'ore) sono andati esauriti!!!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSuccede che.. ssò bboni
Ne sono consapevole...appunto per questo li volevo comprare di nuovo, ma sono disponibili a singhiozzo vedo!!!
Commenta
-
Commenta