Ordini con corriere espresso BARTOLINI - comunicazione per il mese di AGOSTO
Collapse
X
-
Credo tu abbia ragione Sergio, anche a me a Parma Bartolini aveva rubato un pacco 4 anni fa.. dopo la segnalazione e' arrivato in 40 minuti
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioMeno male,boss.Col solo bartolini avrei dovuto rinunciare ad acquistare su MN..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer fortuna di corrieri a disposizione ne abbiamo 3, ce ne sono per tutti i gusti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer fortuna di corrieri a disposizione ne abbiamo 3, ce ne sono per tutti i gusti
Leave a comment:
-
-
Per fortuna di corrieri a disposizione ne abbiamo 3, ce ne sono per tutti i gusti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioIl problema con bartolini non stà nella puntualità delle consegne,ma sul fatto che hanno un regolamento assurdo.Non ti mettono in contatto col corriere di zona,ti permettono il fermo deposito non prima di 3 passaggi ed altre assurdità del genere.A Parma (che non dista poi moltissimo da Bo) funziona così
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioil peggio se non ti trovano a casa...fidati
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioIl problema con bartolini non stà nella puntualità delle consegne,ma sul fatto che hanno un regolamento assurdo.Non ti mettono in contatto col corriere di zona,ti permettono il fermo deposito non prima di 3 passaggi ed altre assurdità del genere.A Parma (che non dista poi moltissimo da Bo) funziona così
Leave a comment:
-
-
Il problema con bartolini non stà nella puntualità delle consegne,ma sul fatto che hanno un regolamento assurdo.Non ti mettono in contatto col corriere di zona,ti permettono il fermo deposito non prima di 3 passaggi ed altre assurdità del genere.A Parma (che non dista poi moltissimo da Bo) funziona così
Leave a comment:
-
-
io in particolare no
intendevo che bologna è geograficamente è "vicina" alla slovenia, sede dell'azienda, in più è uno snodo fondamentale per ogni genere di trasporto/traffico.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiospezzo una lancia in favore di bartolini, io ho avuto un paio di ritardi (ritardi di un giorno, massimo 2) ma con SDA, con bartolini invece la merce arriva sempre la mattina dopo l'ordine di buon'ora e fino adesso sempre perfetto...
magari anche il fatto che io sia di bologna aiuta però per ora sempre ok!
Leave a comment:
-
-
spezzo una lancia in favore di bartolini, io ho avuto un paio di ritardi (ritardi di un giorno, massimo 2) ma con SDA, con bartolini invece la merce arriva sempre la mattina dopo l'ordine di buon'ora e fino adesso sempre perfetto...
magari anche il fatto che io sia di bologna aiuta però per ora sempre ok!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioa prescindere da agosto, è il corriere più scomodo in quanto ad orari, se uno fa il fermo deposito o prende le ferie o buonanotte.
Leave a comment:
-
Leave a comment: