Ordini con corriere espresso BARTOLINI - comunicazione per il mese di AGOSTO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• flex2k
    replied
    Credo tu abbia ragione Sergio, anche a me a Parma Bartolini aveva rubato un pacco 4 anni fa.. dopo la segnalazione e' arrivato in 40 minuti

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
    Meno male,boss.Col solo bartolini avrei dovuto rinunciare ad acquistare su MN..
    Altri si trovavano male con SDA, purtroppo e per fortuna dipende dalla zona, in alcune zone Bartolini lavora meglio, in altra SDA lavora meglio.

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Per fortuna di corrieri a disposizione ne abbiamo 3, ce ne sono per tutti i gusti
    Meno male,boss.Col solo bartolini avrei dovuto rinunciare ad acquistare su MN..

Leave a comment:

• riccio84
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Per fortuna di corrieri a disposizione ne abbiamo 3, ce ne sono per tutti i gusti

Leave a comment:

• Sergio
    replied

Leave a comment:

• Padrino
    replied
    Il problema con bartolini non stà nella puntualità delle consegne,ma sul fatto che hanno un regolamento assurdo.Non ti mettono in contatto col corriere di zona,ti permettono il fermo deposito non prima di 3 passaggi ed altre assurdità del genere.A Parma (che non dista poi moltissimo da Bo ) funziona così
    salve, ufficialmente il corriere (per consegne a privati) effettua un solo tentativo di consegna, anche se molto spesso tenta un'altra volta il giorno lavorativo successivo. dopodiché invia al mittente un'avviso di giacenza.

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
    il peggio se non ti trovano a casa...fidati
    Sono dolori.Di gran lunga meglio SDA

Leave a comment:

• riccio84
    replied
    il peggio se non ti trovano a casa...fidati

Leave a comment:

• baldas
    replied
    Il problema con bartolini non stà nella puntualità delle consegne,ma sul fatto che hanno un regolamento assurdo.Non ti mettono in contatto col corriere di zona,ti permettono il fermo deposito non prima di 3 passaggi ed altre assurdità del genere.A Parma (che non dista poi moltissimo da Bo ) funziona così
    ah su questo allora non so, io sono stato fortunato perchè le mattine dopo gli ordini generlmente ero in casa, ricorderò comunque quello che mi dici!

Leave a comment:

• xymox
    replied

Leave a comment:

• baldas
    replied
    io in particolare no
    intendevo che bologna è geograficamente è "vicina" alla slovenia, sede dell'azienda, in più è uno snodo fondamentale per ogni genere di trasporto/traffico.

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
    spezzo una lancia in favore di bartolini, io ho avuto un paio di ritardi (ritardi di un giorno, massimo 2) ma con SDA, con bartolini invece la merce arriva sempre la mattina dopo l'ordine di buon'ora e fino adesso sempre perfetto...
    magari anche il fatto che io sia di bologna aiuta però per ora sempre ok!
    Perchè, gli abitanti di Bologna hanno un rapporto speciale con Bartolini??

Leave a comment:

• baldas
    replied
    spezzo una lancia in favore di bartolini, io ho avuto un paio di ritardi (ritardi di un giorno, massimo 2) ma con SDA, con bartolini invece la merce arriva sempre la mattina dopo l'ordine di buon'ora e fino adesso sempre perfetto...
    magari anche il fatto che io sia di bologna aiuta però per ora sempre ok!

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
    a prescindere da agosto, è il corriere più scomodo in quanto ad orari, se uno fa il fermo deposito o prende le ferie o buonanotte.
    Quoto.E' il peggiore in assoluto.

Leave a comment:

• Padrino
    replied
    da lunedi sembra esser tutto tornato alla normalità.

Leave a comment:

Working...
X