If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ordini con corriere espresso BARTOLINI - comunicazione per il mese di AGOSTO
Ordini con corriere espresso BARTOLINI - comunicazione per il mese di AGOSTO
informiamo i gentili clienti che Bartolini, a livello nazionale, oggi non esegue ritiri e consegne.
pertanto, tutti gli ordini in attesa di spedizione saranno consegnati al corriere nella giornata di domani.
informiamo i gentili clienti che Bartolini, a livello nazionale e per tutto il mese di Agosto, effettuerà il ritiro della merce con un anticipo di due ore rispetto all'orario previsto. pertanto tutti gli ordini che perveranno dopo le ore 14 non potranno essere garantiti per la spedizione in giornata!
ci scusiamo con tutti i clienti che hanno ordinato da venerdi sera del 12 al agosto a oggi, ma la comunicazione di Bartolini ci è arrivata appena adesso!!! di conseguenza tutta la merce consegnata al corriere oggi (solo per le spedizioni con Bartolini) sarà in partenza appena domani!
Informiamo i gentili clienti che fino al 26 agosto compreso, tutti gli ordini con spedizione Bartolini, causa trazione ridotte e festivo dichiarato dal corriere, non sarà per noi possibile garantire la consegna nei normali tempi previsti !!! Risulta quindi che solo dal 29 agosto il corriere riprenderà il normale servizio.
ATTENZIONE QUINDI ALLA SCELTA DEL CORRIERE PER CHI NECESSITA LA CONSEGNA URGENTE DELLA MERCE !!! MUSCLE NUTRITION NON POTRA' RISPONDERE DI EVENTUALI RITARDI NELLE CONSEGNE !
spezzo una lancia in favore di bartolini, io ho avuto un paio di ritardi (ritardi di un giorno, massimo 2) ma con SDA, con bartolini invece la merce arriva sempre la mattina dopo l'ordine di buon'ora e fino adesso sempre perfetto...
magari anche il fatto che io sia di bologna aiuta però per ora sempre ok!
spezzo una lancia in favore di bartolini, io ho avuto un paio di ritardi (ritardi di un giorno, massimo 2) ma con SDA, con bartolini invece la merce arriva sempre la mattina dopo l'ordine di buon'ora e fino adesso sempre perfetto...
magari anche il fatto che io sia di bologna aiuta però per ora sempre ok!
Perchè, gli abitanti di Bologna hanno un rapporto speciale con Bartolini??
io in particolare no
intendevo che bologna è geograficamente è "vicina" alla slovenia, sede dell'azienda, in più è uno snodo fondamentale per ogni genere di trasporto/traffico.
Il problema con bartolini non stà nella puntualità delle consegne,ma sul fatto che hanno un regolamento assurdo.Non ti mettono in contatto col corriere di zona,ti permettono il fermo deposito non prima di 3 passaggi ed altre assurdità del genere.A Parma (che non dista poi moltissimo da Bo ) funziona così
Il problema con bartolini non stà nella puntualità delle consegne,ma sul fatto che hanno un regolamento assurdo.Non ti mettono in contatto col corriere di zona,ti permettono il fermo deposito non prima di 3 passaggi ed altre assurdità del genere.A Parma (che non dista poi moltissimo da Bo ) funziona così
ah su questo allora non so, io sono stato fortunato perchè le mattine dopo gli ordini generlmente ero in casa, ricorderò comunque quello che mi dici!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta