I pagamenti di prodotti MN si effettuano solo tramita carta di credito o possono avvanira anche alla consegnia?
Modalita Di Pagamento
Collapse
X
-
Originally posted by Lara M
Possono avvenire anche alla consegna, tramite corriere SDA, con un'aggiunta di € 4 per una assicurazione sul movimento del denaro, oppure se ci chiami prima, puoi anche fare un bonifico bancario!
Lara
e mi spedisci la merce?
Commenta
-
-
Esatto.............. prima mi chiami, ti forniosco tutti i dati per il bonifico e quando mi arriva un tuo fax, o controllo il pagamento eseguito, ti spedisco la merce.
Però, il pagamento con bonifico, il più delle volte non ci consente di evadere l'ordine entro le 24 ore, le banche ci mettono più di tre giorni per farci avere la transazione del denaro e se non conosciamo il cliente, è logico che aspettiamo una prova del pagamento.
spero di essere stata esauriente nella spiegazione.
Ciao
Lara
Commenta
-
-
Originally posted by Lara M
Esatto.............. prima mi chiami, ti forniosco tutti i dati per il bonifico e quando mi arriva un tuo fax, o controllo il pagamento eseguito, ti spedisco la merce.
Però, il pagamento con bonifico, il più delle volte non ci consente di evadere l'ordine entro le 24 ore, le banche ci mettono più di tre giorni per farci avere la transazione del denaro e se non conosciamo il cliente, è logico che aspettiamo una prova del pagamento.
spero di essere stata esauriente nella spiegazione.
Ciao
Lara
SICURAMENTE!!!!
Commenta
-
Commenta