Supreme protein bar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

Supreme protein bar

sono barrette che oltre oceano pare siano apprezzatissime. inoltre contengono 15g di proteine per barretta (piccola) soprattutto di isolate e solo 2 g di zuccheri.

vedo che il sito è particolarmente ben fornito di barrette, ma queste meritano di essere messe alla prova.

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Sono qualcosa di assurdo...buonissime!! Rispetto alle OH YEAH ti incollano un pò il palato ma sicurmente meritevoli. Parlo solo di bontà tanto per essere chiari
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Padrino
      Inattivo
      • Feb 2011
      • 1655
      • 27
      • 28
      • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
      • Send PM

salve,
      purtroppo non ci è possibile acquistare prodotti e metterli in vendita in un batter d'occhio, la procedura è lunga e complicata, vanno valutati gli acquisti, va poi spedito dal distributore, contabilizzato a magazzino e sul sito, inserite le informazioni sul data base, decisi gli sconti, occorre molto tempo.
      Valuteremo la cosa in un futuro a breve termine.

Commenta

Working...
      X