Alcune domande

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolf46
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1441
    • 21
    • 0
    • Catania
    • Send PM

Alcune domande

Allora sto per fare un ordine piuttosto cospicuo, e volevo sapere alcune cose:

-sto prendendo i guanti extra strong (quelli da 11,90) pero come misura c'è solo la XL, e volevo chidervi se sono enormi (tipo per manone alla bud spencer) oppure pensate che vadano bene anke per una mano medio\grande ma fine come struttura?!
    -quando tornera disponibile più o meno l'oxy elite pro?
    -i bcaa della pharmapure in cps sono buoni come prodotto?
    Grazie in anticipo per le risposte!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

ciao Wolf46,

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
    Allora sto per fare un ordine piuttosto cospicuo, e volevo sapere alcune cose:

-sto prendendo i guanti extra strong (quelli da 11,90) pero come misura c'è solo la XL, e volevo chidervi se sono enormi (tipo per manone alla bud spencer) oppure pensate che vadano bene anke per una mano medio\grande ma fine come struttura?!
    onde evitare commenti postumi, meglio se provi qualche guanto da un amico o un negozio e vedi tu stesso come ti calzano...

-quando tornera disponibile più o meno l'oxy elite pro?
    siamo aspettando che il corriere ci consegni la fornitura, per la data consiglio lettura della mia firma.

-i bcaa della pharmapure in cps sono buoni come prodotto?
    tutti gli articoli della pharmapure sono buoni (sono prodotti in esclusiva per la Muscle Nutrition) ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, a differenza degli altri tra l'altro sono formulati con meno elementi chimico/plastici e sono quindi più naturali. di conseguenza le pastiglie sono un po' delicate e bisogna maneggiare con cura la confezione.

Grazie in anticipo per le risposte!
    Prego!

Commenta

• Wolf46
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 1441
      • 21
      • 0
      • Catania
      • Send PM

Vabbe, per i guanti correro il rischio, al limite me li rivendo a qualcuno della mia palestra con le manone!
      Per l'OEP, quindi si tratta di giorni e non settimane, ho capito bene?
      Per quanto riguarda i bcaa, dici che bisogna maneggiare con cura la confezione, ma siccome prima di arrivare a me, il pacco lo maneggiano non so quante persone (e qui a catania i corrieri non hanno esattamente maniere delicate), c'è il rischio di ritrovarmi con un prodotto ridotto in polvere, oppure sto esagerando con le preoccupazioni? no perchè non sono neanke per me, ma per un mio amico (vi sto facendo publicità nella mia palestra) e non vorrei che poi gli arriva la confezione con il prodotto già macinato!?
      Grazie delle risposte!

Commenta

• Padrino
        Inattivo
        • Feb 2011
        • 1655
        • 27
        • 28
        • Send PM

ciao Wolf, ho visto il tuo ordine.
        l'Oxy Elite è arrivato ieri.... non ti sei registrato per ricevere la notifica, eh???

tranquillo sui bcaa, il solo rischio è che qualche tavoletta si spezzi. basta lasciarle nella confezione e alla fine ricomporre i pezzi quando tutte quelle sane sono terminate (tipo puzzle ).

Commenta

• Wolf46
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 1441
          • 21
          • 0
          • Catania
          • Send PM

Ma noooooooo...lo dovevo prendere l'oep...sono un *****ne!
          I bcaa li prendo col prossimo ordine perchè non sono riuscito a contattarlo in tempo, gli sto facendo risparmiare 15 euro facendogli prendere un prodotto infinitamente superiore!
          Grazie!

Commenta

• Wolf46
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 1441
            • 21
            • 0
            • Catania
            • Send PM

Ordine arrivato stamattina, tutto ok, e i guanti sono F-A-V-O-L-O-S-I, mi tengono il polso bello fermo e mi stanno benissimo, saro l'invidia della palestra oggi, grazie di esistere!
            P.S. gtrazie per la barretta omaggio!

Commenta

• Wolf46
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 1441
              • 21
              • 0
              • Catania
              • Send PM

Allora, sto per fare l'ordine, ma avrei un dubbio:
              L'anabolic pump che avete su MN è una versione vecchia? no perchè leggendo feedback americani, ho notatoche nell'etichetta di quello che avete voi, c'è scritto proprietary blend 750 mg, mentre nel feedback da me letto riporta 500 mg, e inoltre l'utente (contento del prodotto) cita + volte una Versione 2 del prodotto (che è ansioso di provare) ma vi espongo il testo:

Anabolic-Pump is a Patent Pending engineered extract of the Phellodendron Chinese Plant (P-Insulin) and Herbal engineered Lagerstroemia Speciosa(Tannins Complex). The USPLabs research team has been in India studying and botanically engineering the proper extract for the past 2 years. We did it with Cissus Rx. Would you expect anything less than innovation from USPLabs? Other companies copied Cissus Rx... it's just a matter of time before the mock ups come. Cissus Rx has changed the joint supporting supplement market with one ingredient. We will do it again with Anabolic-Pump!! two ingredients with unbelievable qualities at 500mgs per dose!

Si trova alla fine, potete confermarmi che c'è una sola versione del prodotto?

Grazie!
              Last edited by Wolf46; 21-07-2011, 17:01:09.

Commenta

• Padrino
                Inattivo
                • Feb 2011
                • 1655
                • 27
                • 28
                • Send PM

ciao Wolf46,
                ora vedo di aggiornare la pagina del prodotto con più dettagli.

Commenta

• Padrino
                  Inattivo
                  • Feb 2011
                  • 1655
                  • 27
                  • 28
                  • Send PM

allora , ti confermo che si tratta del 750mg. personalmente non so se ti tratta della versione vecchia o nuova del prodotto...
                  ho aggiunto nella pagina del prodotto la tabella Supplement Facts.

Commenta

Working...
                  X