Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fermo deposito postale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fermo deposito postale

    Ciao, ho bisogno di sapere una cosa... Tramite bartolini o sda è possibile richiedere il fermo deposito presso un ufficio postale? Purtroppo in questo periodo sono sempre fuori casa. Grazie per la risposta.

    #2
    con sda sicuro

    Commenta


      #3
      NEGATIVO!
      Poste Italiane (seppur SDA faccia parte del gruppo) non collabora con i corrieri espresso,sarebbe come chiedere al porta pizze di un'altra pizzeria di lasciare la pizza nella pizzeria sottocasa per poi andarla a ritirare...

      è possibile però richiedere il Fermo Deposito presso le rispettive filiali.

      Commenta


        #4
        Porca miseria! le filiali sono un po' lontane (40 Km). Sapete se è possibile indicare l'ora della consegna?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
          NEGATIVO!
          Poste Italiane (seppur SDA faccia parte del gruppo) non collabora con i corrieri espresso,sarebbe come chiedere al porta pizze di un'altra pizzeria di lasciare la pizza nella pizzeria sottocasa per poi andarla a ritirare...

          è possibile però richiedere il Fermo Deposito presso le rispettive filiali.
          ..
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gruggio Visualizza Messaggio
            Porca miseria! le filiali sono un po' lontane (40 Km). Sapete se è possibile indicare l'ora della consegna?
            purtroppo no, il corriere passa quando è di giro nella tua zona, puo' essere la mattina come il tardo pomeriggio. un ulteriore possibilità ma poco usata è quella di verificare se c'è un punto vendita tipo Mail Box etc. che possa accettare la consegna del corriere (il servizio è ovviamente a pagamento).

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              ..
              ordini via telefono una pizza dalla pizzeria A e chiedi al portapizza di consegnarla in una pizzeria B e la vai a prendere tu, secondo te la pizzeria B te lo lascia fare?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
                ordini via telefono una pizza dalla pizzeria A e chiedi al portapizza di consegnarla in una pizzeria B e la vai a prendere tu, secondo te la pizzeria B te lo lascia fare?
                Padrino..SCHERZAVO!!!
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                  Padrino..SCHERZAVO!!!
                  anche io!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
                    purtroppo no, il corriere passa quando è di giro nella tua zona, puo' essere la mattina come il tardo pomeriggio. un ulteriore possibilità ma poco usata è quella di verificare se c'è un punto vendita tipo Mail Box etc. che possa accettare la consegna del corriere (il servizio è ovviamente a pagamento).
                    Mi hai dato una speranza! Nella mia città c'è proprio un punto vendita Mail Box etc. Domani mattina provo a chiedere. Dipende quanto costa allora lo faccio arrivare lì... speriamo bene!

                    Commenta


                      #11
                      bene, sperando che accettino la consegna, fammi sapere come è andata perchè vorrei proprio capire nel dettaglio come funziona con questi.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gruggio Visualizza Messaggio
                        Ciao, ho bisogno di sapere una cosa... Tramite bartolini o sda è possibile richiedere il fermo deposito presso un ufficio postale? Purtroppo in questo periodo sono sempre fuori casa. Grazie per la risposta.
                        Scusa la banalità.. ma amici-vicini di casa-parenti-fartelo recapitare al lavoro..?
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Scusa la banalità.. ma amici-vicini di casa-parenti-fartelo recapitare al lavoro..?
                          non è una banalità, è anche un ottimo consiglio questo!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Scusa la banalità.. ma amici-vicini di casa-parenti-fartelo recapitare al lavoro..?
                            i miei amici hanno lo stesso problema... al lavoro ho già chiesto ma il capo ha rifiutato non so per quale motivo mah! restano i parenti ma da un mese mi sono trasferito per lavoro lontano da casa... comunque non è così grave tanto è solo un problema temporaneo. grazie mille a tutti per le risposte!

                            Commenta


                              #15
                              di niente! buona giornata.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎