Info varie per secondo acquisto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolf46
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1441
    • 21
    • 0
    • Catania
    • Send PM

Info varie per secondo acquisto

Ho appena fatto il mio primo ordine da MN e volevo sapere alcune cose che non ho ben capito nel sito:
    -in quale caso non si paga la spedizione? avevo letto che gli ordini sopra i 100 euro non pagavano la spedizione, e infatti il prossimo ordine lo volevo fare bello sostanzioso, pero quando ho aggiunto gli articoli nel carrello per un valore superiore ai 100 euro, alla cifra vedevo cmq aggiunte le spese di spedizione, potete spiegarmi meglio sto punto? io pagherei con paypal.
    -la fattura devo per forza riceverla? posso semplicemente cancellare i dati di fatturazione o siete forzati a mandarla? l'ideale sarebbe tramite e-mail e non posta fisica, perchè vivo ancora con i miei e se nella cassetta ricevono fatture di un sito di integratori, potrebbero saltare a conclusione affrettate (sono all'antica)?!
    -posso cambiare in ogni momento (naturalmente prima di avviare un ordine) l'indirizzo di consegna? (vabbe questa sicuramente è ovvia ma chiedo cmq)
    -Più o meno le consegna in sicilia (catania) sono quelle che ci stanno di più ad arrivare oppure e casuale il tempo? cioè dopo quanti giorni dall'ordine devo preoccuparmi? io ho fatto il mio primo ordine lunedi mattina, quando dovrei preoccuparmi?

Ok, ho chiesto tutto mi sembra, scusate le 1000 domande ma sono un noob per quanto riguarda gli acquisti online (pensate che ho fatto la carta paypal esclusivamente per comprare nel vostro sito), e vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

salve Wolf46,
    - confermo che sopra i 100 euro le spese di spedizione sono gratuite,se noti qualche anomalia, prima di completare il check-out fai uno screenshot della schermata ed inviacela per email.
    - non mandiamo alcuna posta cartacea, quindi stai tranquillo che la tua cassetta postale non riceverà nulla da parte nostra. la fattura infatti è a richiesta ed inviata telematicamente.
    - l'indirizzo di spedizione va inserito al momento del check-out e puo' essere cambiato come meglio si preferisce. dopo l'invio dell'ordine rimarrà tale (eventuali errori inclusi!).
    - le consegne in Sicilia sono effettuate solitamente in massimo 48h, se hai fatto l'ordine lunedi mattina aspettati di ricevere il pacco mercoledi.

nessun problema a farci domande, per noi è la cosa migliore rispetto a quelli che non fanno domande, fanno poi pastrocchi e se la prendono con noi... ;-)

Commenta

• Wolf46
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 1441
      • 21
      • 0
      • Catania
      • Send PM

Gentilissimo e disponibile al massimo!

---------- Post added at 14:54:55 ---------- Previous post was at 10:53:28 ----------

Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
      salve Wolf46,

- le consegne in Sicilia sono effettuate solitamente in massimo 48h, se hai fatto l'ordine lunedi mattina aspettati di ricevere il pacco mercoledi.
      L'ho ordinato lunedi alle 11 di lunedi ed è arrivato alle 11 di mercoledi, 48 h precise, e che siete maghi?!?
      Grandissimi e velocissimi, il prossimo ordine tra stasera e domani mattina!

Commenta

• Padrino
        Inattivo
        • Feb 2011
        • 1655
        • 27
        • 28
        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
        Gentilissimo e disponibile al massimo!

---------- Post added at 14:54:55 ---------- Previous post was at 10:53:28 ----------

L'ho ordinato lunedi alle 11 di lunedi ed è arrivato alle 11 di mercoledi, 48 h precise, e che siete maghi?!?
        Grandissimi e velocissimi, il prossimo ordine tra stasera e domani mattina!

Commenta

• Wolf46
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 1441
          • 21
          • 0
          • Catania
          • Send PM

Vorrei un piccolo consiglio, nell'ordine che sto per fare volevo inserire della gluta peptidica per sfruttare la sua funzione anticatabolica nel post-wo, ma sia il glutabolics che il gluta force sono esauriti!
          Volevo indirizzarmi sulla nag ma ho sentito che è sconsigliata nel post-wo perchè puo essere eccitante, quindi mi ritrovo a dover cercare della semplice L-gluta micronizzata, potreste consigliarmi una buona marca con un occhio al prezzo?!? ho visto quella della interactive nutritions da 500 gr e quella della dymatize da 300 gr, cosa consigliate?!?
          P.S. come non detto, è esaurita anke quella della IN...
          Last edited by Wolf46; 19-05-2011, 01:13:48.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88070
            • 2,181
            • 2,806
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Prova a dare un occhiata a quella della AST

Commenta

• Wolf46
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 1441
              • 21
              • 0
              • Catania
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Prova a dare un occhiata a quella della AST
              Inserita e mandato l'ordine, sta volta è bello sostanzioso!
              Avrei un quesito, da qualche parte, nel forum o su MN ho sentito parlare di omaggi, cosa sarebbero?
              Facendo tanti acquisti (o in qualchè altro modo) si diventa per caso utenti elite o roba simile, per avere sconti o offerte?!?
              Lo chiedo perchè in alcuni siti di e-commerce lo fanno, o cosi mi hanno detto!

Commenta

• Padrino
                Inattivo
                • Feb 2011
                • 1655
                • 27
                • 28
                • Send PM

Inserita e mandato l'ordine, sta volta è bello sostanzioso!
                Avrei un quesito, da qualche parte, nel forum o su MN ho sentito parlare di omaggi, cosa sarebbero?
                Facendo tanti acquisti (o in qualchè altro modo) si diventa per caso utenti elite o roba simile, per avere sconti o offerte?!?
                Lo chiedo perchè in alcuni siti di e-commerce lo fanno, o cosi mi hanno detto!
                lo facciamo anche noi,
                attualmente gli omaggi sono generalmente riservati ai singoli ordini in relazione al tipo di prodotti acquistati e comunque di entità superiore ai 100 € sul totale.
                Il tutto comunque dipende dalla disponibilità in magazzino dei suddetti, questo lo specifichiamo onde evitare possibili delusioni dei clienti.

Commenta

• Wolf46
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 1441
                  • 21
                  • 0
                  • Catania
                  • Send PM

Quindi io che con questo ordine ho superato i 100 euro 'potrei' ricevere qualcosa?
                  Grazie.

Commenta

• Padrino
                    Inattivo
                    • Feb 2011
                    • 1655
                    • 27
                    • 28
                    • Send PM

"""""potresti"""""

Commenta

• Wolf46
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2010
                      • 1441
                      • 21
                      • 0
                      • Catania
                      • Send PM

Ok grazie

---------- Post added at 21:49:43 ---------- Previous post was at 17:09:52 ----------

Ma io mi sono innamorato dello shaker pro 40!!!
                      Mi sembra davvero un ottimo prodotto (anke esteticamente), e volevo chiedere, non è che fa il difetto di tutti gli shaker che ho provato, tipo beccuccio che si toglie o tappo avvitato che perde o ancora tappo a incastro che si stacca, no perchè tengo lo shaker nella borsa che a sua volta e dentro lo zaino da moto, quindi è leggermente pressato e mosso, e spesso ho avuto perdite di polveri o beveroni...
                      Peccato che ho già fatto l'ordine...non so se riesco a resistere dal prenderlo, quasi quasi stasera faccio un altro mini ordine con 2-3 cazzatelle...
                      Quante l'importo minimo per non avere sovraprezzo? e inoltre sotto molti articoli leggo scritto ad esempio "Compra 1 per ogni € 5,00 e salva 45%" mentre il prezzo indicato e già scontato è 9 euro, che vuol dire?
                      Edit: ho visto anke lo smart shaker, che ha ben 2 scomparti, pero non mi convince quel beccuccio con tappo, ha na chiusura ermetica o perde\si apre?
                      Last edited by Wolf46; 19-05-2011, 23:41:00.

Commenta

• Padrino
                        Inattivo
                        • Feb 2011
                        • 1655
                        • 27
                        • 28
                        • Send PM

salve,
                        gli Shaker non li proviamo, li vendiamo pertanto come visti e piaciuti. bisogna pertanto affidarsi a chiedere sul forum se qualcuno utilizzandoli ha riscontrato pregi e/o difetti a seconda il tipo di utilizzo.

"sovrapprezzi" non esistono, c'è solo un minimo di acquisto che ammonta a 49 euro e spese di spedizione gratuite se si superano i 100 euro.

I prezzi hanno quasi tutti degli SCONTI, che sono stati aumentati quest'anno, e si hanno SUBITO. La nuova politica è quella dell'eliminazione delle fasce, TUTTE, da quelle per importo immediato a quelle per totali di acquisto. Questo per massimizzare da subito lo sconto avuto.
                        Inoltre sono stati inseriti ulteriori sconti per acquisti superiori a 100 euro (1%), 200euro (2%), 300 euro (3%).
                        Last edited by Padrino; 20-05-2011, 12:04:08.

Commenta

• Wolf46
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 1441
                          • 21
                          • 0
                          • Catania
                          • Send PM

Vabbe, ho risolto leggendo il topic di 7 pagine di Sergio sullo Smart shaker e l'ho aggiunto al carrello!

---------- Post added at 23:14:29 ---------- Previous post was at 12:47:50 ----------

Un consiglio al volo per qualchè caseina da prendere nel pre-nanna, economica e con pochi fat e cho?
                          Grazie!

Commenta

• Padrino
                            Inattivo
                            • Feb 2011
                            • 1655
                            • 27
                            • 28
                            • Send PM

...
                            Un consiglio al volo per qualchè caseina da prendere nel pre-nanna, economica e con pochi fat e cho?
                            Grazie!
                            ciao, devi rivolgerti alla sezione Integratori !

Commenta

• Wolf46
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2010
                              • 1441
                              • 21
                              • 0
                              • Catania
                              • Send PM

Secondo ordine arrivato e tutto a posto!
                              Tra stasera e domani mattina faccio il terzo ordine!
                              P.S. grandissimi, ho trovato na barretta proteica in omaggio!
                              Last edited by Wolf46; 24-05-2011, 18:28:18.

Commenta

Working...
                              X