proteine premier

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • John sf Taylor
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 351
    • 47
    • 69
    • Barlassina
    • Send PM

proteine premier

tempo fa usavo queste proteine, prese in un negozio al dettaglio. Le ho trovate molto buone, per me è un prodotto italiano che potrebbe essere inserito su musclenutrition. Le conoscevi? che ne pensi?
    http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

salve John,
    nell'attesa che Sergio risponda almeno se conosce il prodotto, ti informo che purtroppo non ci è possibile acquistare prodotti e metterli in vendita in un batter d'occhio, la procedura è lunga e complicata, vanno valutati gli acquisti, va poi spedito dal distributore, contabilizzato a magazzino e sul sito, inserite le informazioni sul data base, decisi gli sconti, occorre molto tempo.
    Valuteremo la cosa in un futuro a breve termine.

Commenta

• John sf Taylor
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 351
      • 47
      • 69
      • Barlassina
      • Send PM

la mia domanda era solo a titolo informativo, attualmente non ho intenzione di acquistare quelle proteine, se in un futuro le dovessi vedere nello store potrei riacquistarle.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88049
        • 2,171
        • 2,795
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Prodotti italiani di marchi validi e noti ne abbiamo già a sufficienza, non conosco la ditta, o meglio un pò so, ma preferisco non esprimermi.... ovviamente se entri in un negozio dove vendono solo quella ti diranno che è il Top

Credimi, su 100 marche trovi sicuramente quella che fa per te, se cerchi un prodotto con il prezzo troppo basso poi corri il rischio di andare su prodotti che non vanno d'accordo con il tuo organismo.

Commenta

• John sf Taylor
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2010
          • 351
          • 47
          • 69
          • Barlassina
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Prodotti italiani di marchi validi e noti ne abbiamo già a sufficienza, non conosco la ditta, o meglio un pò so, ma preferisco non esprimermi.... ovviamente se entri in un negozio dove vendono solo quella ti diranno che è il Top

Credimi, su 100 marche trovi sicuramente quella che fa per te, se cerchi un prodotto con il prezzo troppo basso poi corri il rischio di andare su prodotti che non vanno d'accordo con il tuo organismo.
          io non difendo la ditta perchè non ne faccio parte, non vendo suo prodotti e soprattutto anche se mi son trovato bene con le sue proteine, non stravedo per queste. Ho solo trovato il prodotto buono e solubile. Inoltre sulla confezione erano riportati le quantità dei vari amminoacidi, cosa che non tutti fanno. Non son stato a confrontarle con le proteine che per me sono il top di gamma, le iso sensation, questo devo ammetterlo.

ammetto altresì la mia ignoranza in fatto di integratori. non essendo il mio lavoro non so se una ditta è professionale e tecnica nei suoi prodotti oppure no. Se quel che sai su questa ditta vuoi dirmelo, son desideroso di ascoltarti(anche per messaggio privato se è il caso). Ho voglia di saperne di più su questo mondo, siccome una parte del mio consumo alimentare, se pure relativamente piccola, proviene proprio dagli integratori. E quindi più ne so di quello che mangio e meglio è.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88049
            • 2,171
            • 2,795
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Come già detto, preferisco non dire nulla, ti dico solo "stai preferibilmente su marchi conosciuti". Andare a cercare una ditta X che costa poco, ma vale molto è come cercare una macchina che va come una Ferrari, che consuma poco e che nessuno conosce.....

Commenta

Working...
            X