tempo fa usavo queste proteine, prese in un negozio al dettaglio. Le ho trovate molto buone, per me è un prodotto italiano che potrebbe essere inserito su musclenutrition. Le conoscevi? che ne pensi?
proteine premier
Collapse
X
-
salve John,
nell'attesa che Sergio risponda almeno se conosce il prodotto, ti informo che purtroppo non ci è possibile acquistare prodotti e metterli in vendita in un batter d'occhio, la procedura è lunga e complicata, vanno valutati gli acquisti, va poi spedito dal distributore, contabilizzato a magazzino e sul sito, inserite le informazioni sul data base, decisi gli sconti, occorre molto tempo.
Valuteremo la cosa in un futuro a breve termine.
-
-
Prodotti italiani di marchi validi e noti ne abbiamo già a sufficienza, non conosco la ditta, o meglio un pò so, ma preferisco non esprimermi.... ovviamente se entri in un negozio dove vendono solo quella ti diranno che è il Top
Credimi, su 100 marche trovi sicuramente quella che fa per te, se cerchi un prodotto con il prezzo troppo basso poi corri il rischio di andare su prodotti che non vanno d'accordo con il tuo organismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProdotti italiani di marchi validi e noti ne abbiamo già a sufficienza, non conosco la ditta, o meglio un pò so, ma preferisco non esprimermi.... ovviamente se entri in un negozio dove vendono solo quella ti diranno che è il Top
Credimi, su 100 marche trovi sicuramente quella che fa per te, se cerchi un prodotto con il prezzo troppo basso poi corri il rischio di andare su prodotti che non vanno d'accordo con il tuo organismo.
ammetto altresì la mia ignoranza in fatto di integratori. non essendo il mio lavoro non so se una ditta è professionale e tecnica nei suoi prodotti oppure no. Se quel che sai su questa ditta vuoi dirmelo, son desideroso di ascoltarti(anche per messaggio privato se è il caso). Ho voglia di saperne di più su questo mondo, siccome una parte del mio consumo alimentare, se pure relativamente piccola, proviene proprio dagli integratori. E quindi più ne so di quello che mangio e meglio è.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta