Credo che con questa storia dell'acquisto minimo di tot euro sia stato rovinato un sito, che era il migliore sul web... magari c'è qualche soluzione al problema... ma se io voglio un prodotto da 20 euro e devo per forza prendere altro fino ad arrivare a 50... beh questo è un semplice furto legalizzato...
Acquisto minimo????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
gentile kami91,
parlare di "furto legalizzato" mi pare un po' troppo eccessivo e fuori luogo! noi non COSTRINGIAMO nessuno ad acquistare sul nostro sito. la scelta è assolutamente e liberamente vostra.
puntualizzato questo, la motivazione sul minimo di acquisto (sicuramente diversa da quella nella sua mente in questo momento) sta nel fatto che le aziende come la nostra sostengono dei costi dietro ad ogni vostro ordine e questi costi sono potenzialmente legati all'inflazione!
infatti prima ci era possibile accettare ordini anche di importo inferiore, ma oggi credeteci che se facessimo spedizioni di ordini con importi inferiori potremmo chiudere i battenti...!
tra l'altro vorrei evidenziare il fatto che NOI facciamo pagare spese di spedizione lowcost e con il CORRIERE ESPRESSO in 24h (gli altri...?) e nello specifico solo 4 euro per importi fino a 100 euro e GRATIS per ordini superiori ! hai la minima idea di quanto costa spedire un pacco con un corriere espresso??? consulta pure il sito di Bartolini e SDA.
-
-
Ciao... ( mi permetto di darti del tu )... hai ragione, chiedo scusa per i miei toni sopra le righe... la mia era più una provocazione che altro.... in realtà sono consapevole del fatto che è il migliore sito di vendita online, e quello più conveniente sulle spedizioni... credo però che questo è un qualcosa che vi fa perdere prestigio... tutto questo è sbagliato nei confronti dei clienti che non vogliono o non possono fare grandi acquisti...
credo che a questo punto è inutile fare sconti del 40% sui prodotti ( e publiccizare questi sconti )... se poi per acquistare quel prodotto sono obbligato a prenderne altri...
Detto ciò continuerò a comprare sul vostro sito perchè rimane il migliore e il più conveniente su questo non cè dubbio, precisi, puntuali e convenienti... ma siccome vi ho sempre elogiato e stimato, questa volta volevo esprimere una piccola ( grossa? ) critica...
grazie...Last edited by kami91; 27-04-2011, 16:10:55.
Commenta
-
-
abbiamo a che fare con centinaia di messaggi al giorno da rispondere (e di tutti i tipi....), non ci servono provocazioni,grazie!
quel che devi capire è che i prezzi e le condizioni esposte al pubblico sono ben studiate in modo da trovare un punto di equilibrio tra la convenienza di acquisto per il cliente ed il ricavo di noi venditori che non siamo benefattori ma semplici persone che fanno un lavoro.
la nostra serietà e nettamente all'avanguardia, di conseguenza possiamo vantarci di un elevato "prestigio" e le prove stanno nei feedback che riceviamo, alcuni dei quali presenti nel forum nella sezione Dicono di noi.
un consiglio che posso dare è quello di, come molti clienti fanno, acquistare insieme ad un amico più prodotti e farne un unico ordine.
Commenta
-
-
Sul prestigio non ho dubbi... io stesso lo considero il migliore... certamente su questa scelta c'è il mio totale disaccordo... e siccome accettate di buon grado i complimenti ( tanti e giusti ) imparate ad accettare anche le critiche....
Grazie per il consiglio e anche per la risposta anche su quello precisi e sempre disponibili...
Grazie
Cordiali Saluti KamiLast edited by kami91; 27-04-2011, 16:25:48.
Commenta
-
-
Kami, immagino che per te sia una scomodità, ma tu stai vedendo il lato "vuoto" di un bicchiere completamente pieno. Ci sono negozi che aumentano i prezzi invece di scontare, quello è un furto.
E' impensabile volere comperare al 40% di sconto prodotti per importi di 20 euro, con un guadagno da parte nostra di 1 euro e poi pagare anche la spedizione che a noi costa 10-12 euro, andiamo a -11 €, un pò eccessivo non credi?
A prezzo pieno e spedizione a carico del cliente possiamo spedire anche uno stuzzicadenti, ma come ti diceva padrino si cerca di fare il meglio su ordini obiettivamente sono proprio di piccolo importo (50 €.), basta una proteina ed un paio di barrette e via.
In alternativa c'è il negozio sotto casa, ma anche quello non porta nulla a casa, bisogna andare a prenderlo e lo sconto del 40% non esiste...
Commenta
-
Commenta