If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Calcium & Magnesium mancanza di disponibilità del prodotto..
Calcium & Magnesium mancanza di disponibilità del prodotto..
Volevo chiederti sergio,quando posso acquistare due confezioni di Calcium & Magnesium della Nowfoods visto che sono stato contattato dalla musclenutrition per dirmi che al momento nn sono disponibili due confezioni di questo integratore e ho dovuto annullare la spedizione.Questione di giorni oppure settimane?grazie
salve hollywoodundead,
Sergio potrà risponderti le stesse cose che ti risponde il magazzino. comunque è in valutazione il numero di richieste di questo prodotto, in quanto non è un tipo molto richiesto...
attualmente ne è rimasta ancora una confezione!
salve hollywoodundead,
Sergio potrà risponderti le stesse cose che ti risponde il magazzino. comunque è in valutazione il numero di richieste di questo prodotto, in quanto non è un tipo molto richiesto...
attualmente ne è rimasta ancora una confezione!
Capisco,pero dovreste organizzarvi meglio,il mio rimane solo un consiglio.Se ordino un prodotto su internet,che risulta disponibile,e vengo a sapere che posso solo ordinarne una sola unità anzichè due,ho perso solamente tempo,capisci il mio punto di vista?
Capisco,pero dovreste organizzarvi meglio,il mio rimane solo un consiglio.Se ordino un prodotto su internet,che risulta disponibile,e vengo a sapere che posso solo ordinarne una sola unità anzichè due,ho perso solamente tempo,capisci il mio punto di vista?
Hai pienamente ragione e ci scusiamo totalmente per questa cosa, noi dalla nostra parte cerchiamo il più velocemente possibile di chiamare in modo che poi tu possa scegliere come meglio organizzarti per annullare l'aquisto eventualmente o variare l'ordine.
Purtroppo anche noi non riusciamo ad avere tutti i prodotti in grande quantità sempre disponibili.
Se possiamo fare qualche cosa, oltre ovviamente a trovare il prodotto, faccelo sapere.
L'unica cosa che volevo sapere era se entro uno due giorni riuscite ad avere almeno due unità di Calcium & Magnesium della Nowfoods,visto che sono fuori tempo dalla tabella di marcia dell'ordine che devo fare.
---------- Post added at 14:47:00 ---------- Previous post was at 14:36:45 ----------
Rifaccio l'ordine e aggiungo un altro prodotto.Mi confermate che è disponibile almeno una sola unità di Calcium & Magnesium?
normalmente i corrieri espressi non operano al sabato, solo alcune filiali lo fanno ma non sappiamo quali.altre invece sono aperte per il solo fermo deposito.
normalmente i corrieri espressi non operano al sabato, solo alcune filiali lo fanno ma non sappiamo quali.altre invece sono aperte per il solo fermo deposito.
Va bene aspetto fino alla prossima settimana.Se scrivo ancora mi incarto tra tutti questi post,grazie del tempo e buon lavoro
......Se scrivo ancora mi incarto tra tutti questi post,grazie del tempo e buon lavoro
ho capito, ma se non mi confermi che il tuo ordine è il n.400004112 non lo faccio partire mica sai...?!?! come faccio a sapere che il tuo o di un altro ?!
ho capito, ma se non mi confermi che il tuo ordine è il n.400004112 non lo faccio partire mica sai...?!?! come faccio a sapere che il tuo o di un altro ?!
si è quello,nn credevo di dover confermare il numero dell'ordine,dopotutto è la prima volta che mi capita una situazione di questo tipo.L'ordine è quello cmq il 400004112
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta