Volevo chiederti sergio,quando posso acquistare due confezioni di Calcium & Magnesium della Nowfoods visto che sono stato contattato dalla musclenutrition per dirmi che al momento nn sono disponibili due confezioni di questo integratore e ho dovuto annullare la spedizione.Questione di giorni oppure settimane?grazie
Calcium & Magnesium mancanza di disponibilità del prodotto..
Collapse
X
-
salve hollywoodundead,
Sergio potrà risponderti le stesse cose che ti risponde il magazzino. comunque è in valutazione il numero di richieste di questo prodotto, in quanto non è un tipo molto richiesto...
attualmente ne è rimasta ancora una confezione!
-
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggiosalve hollywoodundead,
Sergio potrà risponderti le stesse cose che ti risponde il magazzino. comunque è in valutazione il numero di richieste di questo prodotto, in quanto non è un tipo molto richiesto...
attualmente ne è rimasta ancora una confezione!
Capisco,pero dovreste organizzarvi meglio,il mio rimane solo un consiglio.Se ordino un prodotto su internet,che risulta disponibile,e vengo a sapere che posso solo ordinarne una sola unità anzichè due,ho perso solamente tempo,capisci il mio punto di vista?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioCapisco,pero dovreste organizzarvi meglio,il mio rimane solo un consiglio.Se ordino un prodotto su internet,che risulta disponibile,e vengo a sapere che posso solo ordinarne una sola unità anzichè due,ho perso solamente tempo,capisci il mio punto di vista?
Purtroppo anche noi non riusciamo ad avere tutti i prodotti in grande quantità sempre disponibili.
Se possiamo fare qualche cosa, oltre ovviamente a trovare il prodotto, faccelo sapere.
Commenta
-
-
L'unica cosa che volevo sapere era se entro uno due giorni riuscite ad avere almeno due unità di Calcium & Magnesium della Nowfoods,visto che sono fuori tempo dalla tabella di marcia dell'ordine che devo fare.
---------- Post added at 14:47:00 ---------- Previous post was at 14:36:45 ----------
Rifaccio l'ordine e aggiungo un altro prodotto.Mi confermate che è disponibile almeno una sola unità di Calcium & Magnesium?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio...
[/COLOR]Rifaccio l'ordine e aggiungo un altro prodotto.Mi confermate che è disponibile almeno una sola unità di Calcium & Magnesium?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggioc'è ancora, se fai l'ordine subito lo possiamo mettere offline. l'ultimo pezzo l'ho preso io per riservartelo.
Secondo te,questo sabato riesce ad arrivarmi il pacco?
---------- Post added at 15:34:22 ---------- Previous post was at 15:32:32 ----------
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggionormalmente i corrieri espressi non operano al sabato, solo alcune filiali lo fanno ma non sappiamo quali.altre invece sono aperte per il solo fermo deposito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio......Se scrivo ancora mi incarto tra tutti questi post,grazie del tempo e buon lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggioho capito, ma se non mi confermi che il tuo ordine è il n.400004112 non lo faccio partire mica sai...?!?! come faccio a sapere che il tuo o di un altro ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggiograzie, è già partito ieri...
Pazzesco pacco gia arrivato ,ma come fate a spedire gli ordini prima di 24 ore,gli date una mancia ai corrieri ?!
Commenta
-
Commenta