Help ordine

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conte94
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 2476
    • 83
    • 60
    • Send PM

Grazie mille ragazzi,allora forse ho trovato la soluzione al mio problema.Si può far sapere al corriere in qualche modo,di passare in un certo orario? Cosi i miei non ci sono

Commenta

• Padrino
      Inattivo
      • Feb 2011
      • 1655
      • 27
      • 28
      • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
      Grazie mille ragazzi,allora forse ho trovato la soluzione al mio problema.Si può far sapere al corriere in qualche modo,di passare in un certo orario? Cosi i miei non ci sono
      purtroppo no...
      il corriere passa ad ogni destinazione quando è di giro, sarebbe impossibile accontentare tutti con un orario determinato!

l'unica soluzione rimane una persona di fiducia che puo' ritirarlo al posto tuo...

Commenta

• Conte94
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2010
        • 2476
        • 83
        • 60
        • Send PM

non so proprio a chi dirglielo.Amici ne ho molti,ma non mi va l'idea di far sapere a loro che prendo "integratori".Sai com'è,gli integratori vengono visti da persone comuni,come "droga"
        Mi sa che dovrò rinunciarci.

Grazie mille per l'aiuto

Commenta

• Padrino
          Inattivo
          • Feb 2011
          • 1655
          • 27
          • 28
          • Send PM

veramente sono proprio le persone "comuni" che sanno che gli integratori non sono droghe! e poi lo dice la parola stessa: gli integratori "integrano" non "drogano"...!

neanche alla palestra dove ti alleni ti puoi affidare per la consegna?
          hai verificato con esattezza entrambe le filiali di SDA e BARTOLINI quanto distano ?
          Last edited by Padrino; 31-03-2011, 16:55:30.

Commenta

• Conte94
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2010
            • 2476
            • 83
            • 60
            • Send PM

Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
            veramente sono proprio le persone "comuni" che sanno che gli integratori non sono droghe! e poi lo dice la parola stessa: gli integratori "integrano" non "drogano"...!

neanche alla palestra dove ti alleni ti puoi affidare per la consegna?
            hai verificato con esattezza entrambe le filiali di SDA e BARTOLINI quanto distano ?
            lo so che gli integratori servono a integrare,ma sai com'è,i miei amici potrebbero non capire.
            La palestra dove mi alleno si mi potrei affidare,ma di mattina non è aperta.E riguardo le filiali,si dal mio pasino son circa 50km di distanza

Commenta

• Padrino
              Inattivo
              • Feb 2011
              • 1655
              • 27
              • 28
              • Send PM

personalmente mi domanderei cosa ne pensano allora i tuoi amici su altre tematiche tipo l'omossesualità, l'ateismo e via dicendo... (specifico che non faccio parte di questa categoria però! )

tornando al problema, se la palestra è chiusa di mattina poco importa, se il corriere dovesse consegnare la mattina e trova chiuso, la merce andrà in giacenza. da li possiamo svincolarla ed inserire la nota di passare il pomeriggio. solo cosi si puo' stabilire una "fascia oraria", ovviamente è una cortesia che ci fa il corriere.

Commenta

• Conte94
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2010
                • 2476
                • 83
                • 60
                • Send PM

Vedrò casomai il proprietario cosa mi dice.Premetto che è un anziano,quindi c'è da aspettarsi di tutto.

Grazie mille,ora vado in palestra e quando torno,dopo avergli chiesto,aggiorno e vi faccio sapere

---------- Post added at 17:20:30 ---------- Previous post was at 16:11:43 ----------

niente,ha detto il proprietario che non vuole prendersi nessun tipo di responsabilità

L'unica soluzione è convincere mia madre,ma non so come

Commenta

• Padrino
                  Inattivo
                  • Feb 2011
                  • 1655
                  • 27
                  • 28
                  • Send PM

...immagino che non hai auto per muoverti, un'amico che possa accompagnarti in filiale SDA o Bartolini ? cosi facciamo il fermo deposito?

Commenta

• Conte94
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2010
                    • 2476
                    • 83
                    • 60
                    • Send PM

no,non ho auto,ma ho un motorino 50.se fossero 20km me li farei,tanto me li faccio per andare a scuola.Ma 50 con un motorino, non so se li regge.No,i miei amici sono quasi tutti minorenni.
                    Oltre convincere mia madre,non so che fare.

Commenta

• Padrino
                      Inattivo
                      • Feb 2011
                      • 1655
                      • 27
                      • 28
                      • Send PM

in bocca al lupo allora!
                      facci sapere come è andata.

Commenta

• bimboromanista
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2009
                        • 485
                        • 8
                        • 0
                        • ITALIA
                        • Send PM

scusa Padrino, perdona la mia ignoranza. Se io ordino il pacco col fermo deposito, in indirizzo di spedizione metto quello della sede del corriere ok.... pero se quando faccio l'ordine metto "contrassegno" decidendo quindi di pagarlo nel momento in cui lo vado a ritirare, nel campo indirizzo di fatturazione dovro mettere sempre quello del corriere visto che lo pago nella sede del corriere, o sbaglio??? spiegami grazie
                        «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

Commenta

• Padrino
                          Inattivo
                          • Feb 2011
                          • 1655
                          • 27
                          • 28
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
                          scusa Padrino, perdona la mia ignoranza. Se io ordino il pacco col fermo deposito, in indirizzo di spedizione metto quello della sede del corriere ok.... pero se quando faccio l'ordine metto "contrassegno" decidendo quindi di pagarlo nel momento in cui lo vado a ritirare, nel campo indirizzo di fatturazione dovro mettere sempre quello del corriere visto che lo pago nella sede del corriere, o sbaglio??? spiegami grazie
                          salve bimboromanista,
                          nel campo di fatturazione va SEMPRE riportata l'anagrafica di chi acquista (il tuo indirizzo di residenza in parole semplici!) , qualsiasi siano le condizioni di spedizione,pagamento,ecc...

Commenta

• bimboromanista
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2009
                            • 485
                            • 8
                            • 0
                            • ITALIA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
                            salve bimboromanista,
                            nel campo di fatturazione va SEMPRE riportata l'anagrafica di chi acquista (il tuo indirizzo di residenza in parole semplici!) , qualsiasi siano le condizioni di spedizione,pagamento,ecc...
                            quindi anche se acquisto col fermo deposito, arriva qualkosa a casa?? (fattura, pubblicita, ecc)?? , oppure non arriva niente?
                            «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88270
                              • 2,234
                              • 2,960
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
                              quindi anche se acquisto col fermo deposito, arriva qualkosa a casa?? (fattura, pubblicita, ecc)?? , oppure non arriva niente?
                              Nulla

edit by Padrino: risposta lontana arrivata dalla Thailandia !
                              Last edited by Padrino; 01-04-2011, 13:44:36. Motivo: aggiunta località di risposta

Commenta

• Conte94
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2010
                                • 2476
                                • 83
                                • 60
                                • Send PM

Scusate l'UP,ma volevo dire che non sono riuscito a convincere mia madre.Per ora al massimo,provo ad andare di supradyn o multicentrum

Grazie mille per l'aiuto e scusate il disturbo

Commenta

Working...
                                X