If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Sergio...avrei un'info da chiederti..siccome anch'io devo fare un'ordine, volevo sapere se puoi avere questi prodotti....
glutamina peptidca "athletic edge-gluta size"
elettroliti in polvere o cps
Ciao Ugo, quella glutammina si potrebbe anche trovare, ma non l'abbiamo mai presa, è una marca che non va, abbiamo altre cose, ma non si vendono neppure a morire
Di contro il Glutabolic contiene sia peptidica che altre forme, è quella che va per la maggiore.
Elettroliti in polvere senza nulla aggiunto? Credo di non avere mai sentito una cosa del genere, di solito sono insieme a degli zuccheri da prendere post allenamento.
Ciao Ugo, quella glutammina si potrebbe anche trovare, ma non l'abbiamo mai presa, è una marca che non va, abbiamo altre cose, ma non si vendono neppure a morire
Di contro il Glutabolic contiene sia peptidica che altre forme, è quella che va per la maggiore.
Elettroliti in polvere senza nulla aggiunto? Credo di non avere mai sentito una cosa del genere, di solito sono insieme a degli zuccheri da prendere post allenamento.
Allora come prima cosa grazie per la risposta....la glutabolic so che è ottima, ma non riuscirei mai a prenderla per questioni di gusto, ho qualche problema a livello intestinale e starei male...son "delicato" purtroppo di stomaco.!
Quindi stavo cercando una forma peptidca senza gusto o bevibile al massimo..avete qualcosa da suggerirmi..? male che va ordino L glutammina normale e pazienza...
Per quanto riguarda gli elettroliti, ti posso postare i valori...anche qua casomai avete altro da suggerirmi per tamponare la crea o gluta, visto che gli elettroliti volevo usarli per quello...e prendere 15 a botta di brioschi è un pò pesante
Per dose da 800 mg:
320 mg di cloruro,
210 mg di sodio,
60 mg di potassio,
30 mg di calcio,
6 mg di magnesio.
Ciao Ugo, il Glutabolic ha anche altre forme di glutammina, per questo è valida, la glutammina "solo" peptidica secondo me equivale bene male all'altra.
Per gli elettroliti in quella proporzione io ti consiglio la farmacia
Edit: mica se prendo tutta in una volta conviene con qualche sconticino extra o regalino..
Considerato anche la "storicità" dell'utente direi che ci sta una sorpresina, manda in email (prima possibile) il riferimento al tuo account su BW in accoppiata con il tuo numero d'ordine.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta