Shaker vortex della cellucor...garanzia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pr26
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 63
    • 1
    • 0
    • Send PM

Shaker vortex della cellucor...garanzia

Ciao Sergio,

purtroppo lo shaker Vortex della Cellucor, acquistato a fine dicembre 2010, non mi da più alcun segnale di vita...ho provveduto a cambiare le batterie ma non è un problema di alimentazione.

considerato che sono un Vs cliente di fiducia (ordini con cadenza quasi mensile da un anno) e considerata la comodità dell'attrezzo, nonchè la garanzia di 2 anni sugli acquisti on-line, a chi posso rivolgermi per valutarne la riparazione/sostituzione?

grazie della disponibilità, ciao.
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

indipendentemente da quello che ti diranno i ragazzi di musclenutrition e da come funziona in questi casi, se hai un elettricista di fiducia (o anche un amico ingegnere o informatico) prova a chiedere di dargli un occhio, che magari con pochissimi euro e in pochissimo tempo, riesci a risolvere la questione, perché secondo me l'oggetto è di fattura abbastanza semplice (basta anche solo che ti sia caduto e si sia staccata una delle piccole saldature a stagno che potrebbero collegare le batterie al motore).

Commenta

• pr26
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 63
      • 1
      • 0
      • Send PM

sicuramente è un oggetto di semplice fattura, ma penso che il problema sia sul tasto di accensione che, prima di smettere di funzionare, spesso si inceppava..non vorrei, smontandolo, perdere la garanzia..

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

ok allora aspetta i ragazzi di MN

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88247
          • 2,221
          • 2,944
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Ciao,

è la prima volta che segnalano un malfunzionamento, sinceramente ne aspettavo di più, significa che in fondo è anche un buon prodotto.
          La procedura per la restituzione funziona in questo modo, si deve rispedire l'oggetto presso di noi che verificheremo presso un tecnico di fiducia il funzionamento ed il motivo del problema, qualora dovessimo trovare che il difetto dipende dal prodotto lo ripareremo noi e poi verrà spedito indietro a te.
          Se invece il tecnico scopre che il difetto deriva da un cattivo uso, o urto ti diciamo quanto costa la riparazione e poi vi è di nuovo la spedizione.

Il consiglio di Prince tuttavia è ottimo anche se ti può sembrare un ripiego, solo spedire lo shaker due volte avanti ed indietro spendi quasi quanto uno shaker nuovo.

Commenta

• pr26
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2009
            • 63
            • 1
            • 0
            • Send PM

ciao Sergio,

vero ma, se il danno non è dovuto ad un uso scorretto da parte mia, le spese di spedizione non sono a mio carico...a parte questo, è più la rottura di scatole di spedire e aspettare lo shaker che altro..tengo in considerazione anche il consiglio di Prince certo.

ciao, grazie.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88247
              • 2,221
              • 2,944
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da pr26 Visualizza Messaggio
              ciao Sergio,

vero ma, se il danno non è dovuto ad un uso scorretto da parte mia, le spese di spedizione non sono a mio carico...a parte questo, è più la rottura di scatole di spedire e aspettare lo shaker che altro..tengo in considerazione anche il consiglio di Prince certo.

ciao, grazie.
              Si, immagino sia così, non sono sicuro, ma credo si, leggi e cavilli a parte dicci se risolvi in modo agevole o altrimenti vedremo di prendere in considerazione anche di risolvere in altro modo il prossimo ordine.

Commenta

• all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

curiosità... questo shaker serve solo a mescolare le polveri, oppure è in grado di frullare anche frutti?! tipo banane, mele ecc...

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88247
                  • 2,221
                  • 2,944
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

No, mescola le polveri, scioglie eventuali grumi.

Commenta

• all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093
                    • 349
                    • 484
                    • Mac Drive
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    No, mescola le polveri, scioglie eventuali grumi.
                    ma è na strunzata allora! scherzi a parte... qual'è l'utilità?!

Commenta

• pr26
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2009
                      • 63
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Si, immagino sia così, non sono sicuro, ma credo si, leggi e cavilli a parte dicci se risolvi in modo agevole o altrimenti vedremo di prendere in considerazione anche di risolvere in altro modo il prossimo ordine.

Ciao Sergio,

la settimana scorsa l'ho smontato pezzo per pezzo ed erano saltate tutte le saldature a stagno..per fortuna a casa ho sia la saldatrice che lo stagno e ho rifatto tutte le 5/6 saldature in modo che siano più resistenti..purtroppo nemmeno il pulsante di accensione/spegnimento funzionava più, così l'ho smontato e ho trovato il problema, ma quello è difficile da risolvere (sono riuscito a farlo funzionare ma poi è saltato di nuovo).

è impossibile vero trovare un pulsante nuovo?

Commenta

• Padrino
                        Inattivo
                        • Feb 2011
                        • 1655
                        • 27
                        • 28
                        • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
                        • Send PM

salve pr26,
                        prova ad andare in un qualsiasi negozio di materiale elettronico con il pulsante rotto, se sono ben forniti di solito riescono a trovare una soluzione per sostituirlo.
                        facci sapere.

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88247
                          • 2,221
                          • 2,944
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Ciao Pr, il distributore sicuramente non ha pezzi di ricambio, li conosco, prova a fare come ha detto Padrino, se non riesci e sei fermo contattaci che prendiamo in esame l'ultima soluzione.

Commenta

Working...
                          X