If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sergio..entro lunedi-martedi arrivano le double chocolat della ON da 1 kg che devo provare quel gusto?
comunque...le extreme milk ho visto che siamo in tanti sulla discussione delle ON che le vorremmo..non riusciresti a procurarle?
salve michael lg,
le double chocolate sono in arrivo, non sappiamo se per lunedi/martedi. noi raccomandiamo comunque a tutti di fare quello che è riportato nella mia firma!
va bene, stiamo sentendo il nostro fornitore per gli altri gusti e faremo inserire alcuni di questi. raccomando chi vuole le extreme milk di prenotarsi sul sito (vds. mia firma! )
ooh bene...é servito che abbia aperto sto topic...dato che all style l'aveva già chiesto senza successo ho provato anchio..e speriam che finalmente ci sia l'extreme milk chocolate...
io le prendo nel prox ordine se ci sono per provarle...in questo volevo provare le double chocolat...sono a casa fino a mercoledi...spero che arrivino lunedi cosi martedi le ordino...
ciao sergio...in questo periodo notando la forma fisica del mio corpo,piu di un paio di ragazzi in classe hanno cominciato a comprarsi:una panchetta,dei manubri,qualche peso ecc...però adesso han cominciato a chiedermi dove compravo gli integratori...e qui mi è passata in testa una cosa da chiederti...ho notato che cè la t-shirt di bodyweb su MN...lo so che il prezzo non è elevato...ma considerando il fatto che avendo quella maglietta addosso vi farebbe pubblicità perchè vedendo il fisico mi chiederebbero un mucchio di cose sul sito ecc...per poi comprare da voi...perciò ci guadagnereste...a me piacerebbe indossara quella maglietta anche per il fatto che se non c'eravate voi non sarei diventato cosi...perciò anche se abbassate il prezzo di 3-4 euro...ci guadagnereste sempre...perchè la si indossa...si fa girare il marchio...e vengono piu persone a ordinare da voi...no?
mio parere,poi fate voi...grazie per aver accolto la richiesta di avere anche il gusto extreme milk....siete fantastici!!!!!
ciao sergio...in questo periodo notando la forma fisica del mio corpo,piu di un paio di ragazzi in classe hanno cominciato a comprarsi:una panchetta,dei manubri,qualche peso ecc...però adesso han cominciato a chiedermi dove compravo gli integratori...e qui mi è passata in testa una cosa da chiederti...ho notato che cè la t-shirt di bodyweb su MN...lo so che il prezzo non è elevato...ma considerando il fatto che avendo quella maglietta addosso vi farebbe pubblicità perchè vedendo il fisico mi chiederebbero un mucchio di cose sul sito ecc...per poi comprare da voi...perciò ci guadagnereste...a me piacerebbe indossara quella maglietta anche per il fatto che se non c'eravate voi non sarei diventato cosi...perciò anche se abbassate il prezzo di 3-4 euro...ci guadagnereste sempre...perchè la si indossa...si fa girare il marchio...e vengono piu persone a ordinare da voi...no?
mio parere,poi fate voi...grazie per aver accolto la richiesta di avere anche il gusto extreme milk....siete fantastici!!!!!
Ciao Michael, quelle maglie infatti ci capita anche di regalarle su ordini consistenti tipo 400-500 euro, le abbiamo anche regalate all'ultimo raduno, un prezzo però lo devono avere altrimenti se sono gratis ce ne ordinano 10.000 e poi le rivendono allo stadio. Il prezzo ora è già piuttosto basso, praticamente il costo della maglia come la comperiamo noi, però ci pensiamo su un pò, forse riusciamo ad abbassarlo ancora, devo controllare i prezzi di aquisto.
grazie sergio...allora se facciamo che se arrivo a 400 euro in totale degli ordini fatti con voi...me ne regalate una per piacere?o al limite te lo dico prima e me la fai pagare qualche € di meno...
grazie sergio...allora se facciamo che se arrivo a 400 euro in totale degli ordini fatti con voi...me ne regalate una per piacere?o al limite te lo dico prima e me la fai pagare qualche € di meno...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta