Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info account

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info account

    Ciao Sergio, se possibile vorrei un info
    io vivo in sicilia, mio fratello in piemonte (lui ha già un account su musclenutrition) , ora ci conviene avere un solo account, perché con l'aumentare delle spese avremo maggiori sconti? oppure non è cosi quindi ognuno si fa il suo?
    ed è possibile sullo stesso account avere 2 profili differenti con indirizzi e mail diversi?
    troppe domande...
    grazie!!!
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    IL MIO DIARIO

    #2
    Ciao Darius,

    secondo me vi conviene usare un solo account dove poi registrate tutti gli indirizzi che volete. Una volta memorizzati X indirizzi potete selezionare in un secondo quello che preferite al momento dell'ordine.
    In linea di massima gli sconti sono quelli, + o - ..........., ma per noi è più facile monitorare quello che voi fate e nel caso aggiungere qualche omaggio o qualsiasi cosa si possibile fare in base agli ordini che fate..... insomma, più voi date e più noi cerchiamo di dare rimane sempre valido, a buon intenditor poche parole



    Commenta


      #3
      perfetto allora... grazie mille!!
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      IL MIO DIARIO

      Commenta


        #4
        Ciao Sergio ho fatto un ordine, solo che siccome l'account l'ha fatto mio fratello c'è la sua mail, come posso ricevere sulla mia mail gli aggiornamenti relativi all'ordine, tracking.... ecc
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        IL MIO DIARIO

        Commenta


          #5
          Ciao Darius, se l'ordine è stato fatto con una mail tutti gli aggiornamenti automaticamente vengono spediti su quella email, da noi non passano neppure.
          Forse sarebbero comode un paio di cose :

          a) Puoi loggarti con quell'account e controllare lo stato dell'ordine.
          b) Puoi fare in modo che tutte le email, inerenti l'ordine, di tuo fratello vengano copiate ed inviate anche a te.
          Last edited by Padrino; 10-03-2011, 14:16:58. Motivo: aggiunto "inerenti l'ordine" :-)



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎